[SWUP] BikePark Campofelice 2010

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma siccome c'ho solo la baik da icsci se vengo in un giorno de chiusura ce posso provà a falla in salita? oppure è proprio tutto chiuso.

la montagna sta lì, puoi salire sulla strada forestale (comunque molto ripida) e scendere per le piste indicate (scendere sulla forestale sarebbe uno spreco); il tratto in alto è comune ai 3 percorsi per cui se li vuoi provare tutti puoi risalire solo in parte (il 4° percorso, l'handwood essendo da solo e con bici xc meglio che lo lasci perdere, comunque lo puoi vedere da uno dei 3 percorsi).

imho non vale la fatica, meglio andare con la seggiovia aperta e fare più discese; invece un bel giro in zona è questo (la salita comunque la puoi fare 1 volta se non passi per la variante di forca miccia):

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario69.htm

ciao
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
............porelli, questa estate non gli è andata per niente bene! ;-)
insomma sabato scorso ho contato 11 riders :spetteguless: piu' i local :omertà: pero' un sacco di pedoni che facevano avanti e indietro....

Il fatto è che comunque un impianto come Campo Felice E' STATO SEMPRE APERTO AI PEDONI in AGOSTO durante gli anni precedenti il bike park, quindi la situazione attuale puo' solo dare un ulteriore introito economico (anche per le attività intorno all' impianto).
Generalmente gli impianti erano aperti tutti i giorni di Agosto, se ricordo bene, invece quest'anno hanno chiuso il 23 e poi apriranno solo i weekend. Negli altri resort sono ancora aperti tutti i giorni di Agosto. Mah... valle a capire queste decisioni :nunsacci:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
insomma sabato scorso ho contato 11 riders :spetteguless: piu' i local :omertà: pero' un sacco di pedoni che facevano avanti e indietro....

Il fatto è che comunque un impianto come Campo Felice E' STATO SEMPRE APERTO AI PEDONI in AGOSTO durante gli anni precedenti il bike park, quindi la situazione attuale puo' solo dare un ulteriore introito economico (anche per le attività intorno all' impianto).
Generalmente gli impianti erano aperti tutti i giorni di Agosto, se ricordo bene, invece quest'anno hanno chiuso il 23 e poi apriranno solo i weekend. Negli altri resort sono ancora aperti tutti i giorni di Agosto. Mah... valle a capire queste decisioni :nunsacci:


Io ho solo una risposta.... E' il centro italia che è farlocco!! Punto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo