certo che puoi farlo.. un po faticoso..ma siccome c'ho solo la baik da icsci se vengo in un giorno de chiusura ce posso provà a falla in salita? oppure è proprio tutto chiuso.
certo che puoi farlo.. un po faticoso..ma siccome c'ho solo la baik da icsci se vengo in un giorno de chiusura ce posso provà a falla in salita? oppure è proprio tutto chiuso.
ma siccome c'ho solo la baik da icsci se vengo in un giorno de chiusura ce posso provà a falla in salita? oppure è proprio tutto chiuso.
non mi pare così dura.
... beh, 314,50 mt. di dislivello in 1.821 metri fa all'incirca una pendenza media del 17,27%, proprio una passeggiata non è
specie considerando il tipo di fondo, il nome "brecciara" è appropriato
si certo mica tutto d'un fiato. faccio un paio di pause a cambiare la corona da 22.
yes.. il park è rimasto aperto tutti i giorni dal 1 agosto al 23,
dopo di che solo i we..
questo dipende molto dall'affluenza in questi ultimi 2 we..tutto settembre?
questo dipende molto dall'affluenza in questi ultimi 2 we..
purtroppo per i gestori della seggiovia questo è un business.. speriamo bene
............porelli, questa estate non gli è andata per niente bene!questo dipende molto dall'affluenza in questi ultimi 2 we..
purtroppo per i gestori della seggiovia questo è un business.. speriamo bene
Rgazzi, bellissimo lo SWUP 2009!
Rinnovo quì i complimenti a Luciano ed Achille per il lavoro fatto, un vero miracolo.
grazie a san luciano e a san achille ,che fanno sti miracoli!!!!!:)
insomma sabato scorso ho contato 11 riders piu' i local pero' un sacco di pedoni che facevano avanti e indietro................porelli, questa estate non gli è andata per niente bene!
insomma sabato scorso ho contato 11 riders piu' i local pero' un sacco di pedoni che facevano avanti e indietro....
Il fatto è che comunque un impianto come Campo Felice E' STATO SEMPRE APERTO AI PEDONI in AGOSTO durante gli anni precedenti il bike park, quindi la situazione attuale puo' solo dare un ulteriore introito economico (anche per le attività intorno all' impianto).
Generalmente gli impianti erano aperti tutti i giorni di Agosto, se ricordo bene, invece quest'anno hanno chiuso il 23 e poi apriranno solo i weekend. Negli altri resort sono ancora aperti tutti i giorni di Agosto. Mah... valle a capire queste decisioni
Rgazzi, bellissimo lo SWUP 2009!
Rinnovo quì i complimenti a Luciano ed Achille per il lavoro fatto, un vero miracolo.
grazie a san luciano e a san achille ,che fanno sti miracoli!!!!!:)
un grazie anke da parte mia a san luciano e san achille ..... ma i santini da mettere nel portafoglio quando li distribuite?