[SWUP] BikePark Campofelice 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
scusateci..
abbiamo avuto molte cose da fare ed abbiamo tralasciato le relazioni pubblice.. nel pomeriggio foto ed info..
comunque
1) petrucci francesco
2) carlo mazzetti
...

piu tardi la classifica...

http://www.bikestoreteam.com/ qui ci sono un po di fotografie che vi faranno calare nell'atmosfera della gara..
 
Aggiornamento aperture
Per il mese di settembre proseguono le aperture dello SWUP Bikepark.
Si avverte che tutto il mese sarà aperta la seggiovia lato Brecciara, quella per capirsi dal lato Rocca di Mezzo e Rocca di Cambio e solo ed esclusivamente per questo we sarà aperta la seggiovia lato Tornimparte.
Quindi

Sabato 5 Settembre - APERTO entrambi gli impianti
Domenica 6 Settembre - APERTO entrambi gli impianti

Sabato e Domenica12-13 settembre - APERTO lato brecciara

Sabato e Domenica 19-20 settembre - APERTO lato brecciara

Sabato e Domenica 26-27 settembre - APERTO lato brecciara

La Festa Madonna della Neve è Sabato 5 settembre, quindi apertura gratuita degli impianti è per il sabato...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bellissima giornata anche oggi allo SWUP ... ho perso il conto delle discese fatte ... il contakm. segnava 28km!:smile:

Comunque un saluto a Sgamarco e Guapo, conosciuti in questa occasione, alla Crew B.S., al mitico Valerio (che zompa come un grillo con quella bicicletttina che sembra piccola piccola sotto di lui)...

:nunsacci:A propositto ... Sgamarco e Guapo ... ma che fine avete fatto??
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
bellissima giornata anche oggi allo SWUP ... ho perso il conto delle discese fatte ... il contakm. segnava 28km!:smile:

Comunque un saluto a Sgamarco e Guapo, conosciuti in questa occasione, alla Crew B.S., al mitico Valerio (che zompa come un grillo con quella bicicletttina che sembra piccola piccola sotto di lui)...

:nunsacci:A propositto ... Sgamarco e Guapo ... ma che fine avete fatto??

Eccolo,
era una visita molto veloce.......io ho spaccato una gomma e Marco si è abbracciato un tronco rimediando una bella botta sul braccio...
Abbiamo mangiato sull'altro versante e siamo tornati a Roma di corsa per impegni nel pomeriggio.
Anche per me è stato un piacere conoscerti!!!
Spero di non avervi abbagliato troppo con l'endurozza maialona!!!!!
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
veramente una splendida giornata ieri allo swup, anche il tempo ci ha assistito risparmiandoci la pioggia pomeridiana promessa dalle previsioni.
un ringraziamento sentito va a pho3nix che mi ha fatto da tutor per la mia prima uscita a campo felice e ad achille che ha ridato degna collocazione alla ruota che mi sono perso sulla brecciara:smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
...
Abbiamo mangiato sull'altro versante e siamo tornati a Roma di corsa per impegni nel pomeriggio.
Anche per me è stato un piacere conoscerti!!!
Spero di non avervi abbagliato troppo con l'endurozza maialona!!!!!

bohhh ma pure noi 6 abbiamo mangiato "di là" (forse però era tardi)!

PS: bella la endurona ... te l'ho detto già .... mezzo ottimo!
 

Ph03n1x

Biker popularis
3/6/08
61
1
0
Aprilia
Visita sito
veramente una splendida giornata ieri allo swup, anche il tempo ci ha assistito risparmiandoci la pioggia pomeridiana promessa dalle previsioni.
un ringraziamento sentito va a pho3nix che mi ha fatto da tutor per la mia prima uscita a campo felice e ad achille che ha ridato degna collocazione alla ruota che mi sono perso sulla brecciara:smile:
:D ... ci mancherebbe...certo un tutorino visto che anche io arranco :celopiùg:
Grande giornata ;)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ebbene si sono l'emblema della disorganizzazione:hahaha:, me so fatto sta passeggiata....e finalmente giunto a valle, esausto per la scarpianta, nell'atto di sdraiarmi a riposare ho pure spaccato gli occhiali:smile:

porca zozza ... effettivamente farle in bici quelle discese durano poco, ma a piedi :-( ... ed il primo pezzo della pista deve essere pure difficile rimanere in piedi (a causa della pendenza e del ghiaino)!

Dopo averti incontrato ho fatto penso una altro paio di discese. Mentre risalivo con l'impianto ho visto che stavi arrivando e mi sono detto: "ma quanto cavolo c'ha messo quello lì ... che sfiga!"

... per gli occhiali... :smile: .... :omertà:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
CRIPS
swupagosto01.jpg


TOTY
swupagosto02.jpg


TOSTY
swupagosto03.jpg


IO SEGUITO DAL TOSTY

swupagosto04.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo