....ancora 15 gg di tutore.....
.....cut....lo swup è molto bello ma ho imparato a mie spese che non bisogna farsi prendere troppo la mano...cut..
Le seggiovie sono aperte, sia sabto che domenica :)domani sabato è aperta la seggiovia Campo Felice lato Tornimparte ? grazie
Parole sante, è il motivo principale per cui ancora non mi decido a varcare la sua soglia.
@Ego: un grosso augurio di prontissima risalita in sella.
A farli si fanno, naturalmente con la velocità giusta, non sono percorsi difficilissimi, molto però dipende anche dalla scaltrezza del pilota.@tutti: Chi ci è già stato ed ha visto i percorsi con le sue gomme sa dirmi se con una front da xc entry level arrivo intero fino a valle? ovviamente a velocità molto moderata.
Mi piace partire presto, partirò per le 7.30 credo.@valerio188
Valè ... ma te a che ora parti da roma ?
Ahahahaha, non mi fa che piacere allora!!!si e che te pensi che non li ho visti già un 10 volte?
Tranquillo tutti i salti e i drop sono ben visibili ed evitabili.La mia preoccupazione più grossa e essere sicuro che ci siano le vie alternative per non affrontare i drop o salti che per la mia doss e soprattutto per la mia già provata forcella spinner sarebbero fatali.
Fidati ne vale la pena.comunque un giro devo assolutamente farcelo.
Credo verso fine settembre e se non sbaglio dalla prossima settimana gli impianti sono aperti solo il finesettimana.sapete quando finisce la stagione?