[SWUP] BikePark Campofelice 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
....ancora 15 gg di tutore.....

...conoscendoti avresti bisogno di un "tutore" (nel senso di uno che ti tutela) a vita:smile::smile:...comunque mi fa piacere che va meglio

...sono moralmente vicino al biker caduto, che non conosco, visto che anche io martedi scorso ho rimediato una botta alla caviglia con cui sto combattendo...lo swup è molto bello ma ho imparato a mie spese che non bisogna farsi prendere troppo la mano...gli faccio un grosso in bocca al lupo:prost:
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
@tutti i caduti e i convalescenti: in bocca al lupo e buona guarigione

@Ph03n1x ma vai con la kastle? con la frontina?

@tutti: Chi ci è già stato ed ha visto i percorsi con le sue gomme sa dirmi se con una front da xc entry level arrivo intero fino a valle? ovviamente a velocità molto moderata.
 

Ph03n1x

Biker popularis
3/6/08
61
1
0
Aprilia
Visita sito
@aalese
No ... vado con una mondraker plunder. :D ... la frontina rimane a casa...

Io non sono cosi esperto da darti un consiglio , pero' io con la kastle ci sono andato a montecavo (che pauraaaaaaa) ...e magari non tutti ma forse qualche percorso allo SWUP te lo fai .. tipo la D line (che tra l'altro e' la piu divertente almeno per me)

Cmq poi li le affittano se vuoi :D


@valerio188
Valè ... ma te a che ora parti da roma ?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
@tutti: Chi ci è già stato ed ha visto i percorsi con le sue gomme sa dirmi se con una front da xc entry level arrivo intero fino a valle? ovviamente a velocità molto moderata.
A farli si fanno, naturalmente con la velocità giusta, non sono percorsi difficilissimi, molto però dipende anche dalla scaltrezza del pilota.

Questi sono due video che ho fatto su due dei percorsi di campo felice.
Così puoi farti un'idea.

D-Line

YouTube - SWUP BikePark (Campofelice) - D-Line **valerio188**

Handwood
YouTube - SWUP BikePark (Campofelice) - Handwood **valerio188**
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
si e che te pensi che non li ho visti già un 10 volte?

La mia preoccupazione più grossa e essere sicuro che ci siano le vie alternative per non affrontare i drop o salti che per la mia doss e soprattutto per la mia già provata forcella spinner sarebbero fatali.

comunque un giro devo assolutamente farcelo.

sapete quando finisce la stagione?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
si e che te pensi che non li ho visti già un 10 volte?
Ahahahaha, non mi fa che piacere allora!!!

La mia preoccupazione più grossa e essere sicuro che ci siano le vie alternative per non affrontare i drop o salti che per la mia doss e soprattutto per la mia già provata forcella spinner sarebbero fatali.
Tranquillo tutti i salti e i drop sono ben visibili ed evitabili.

comunque un giro devo assolutamente farcelo.
Fidati ne vale la pena.
Se vieni su domenica, se ti fa piacere ci facciamo una discesa insieme.

sapete quando finisce la stagione?
Credo verso fine settembre e se non sbaglio dalla prossima settimana gli impianti sono aperti solo il finesettimana.
 

Ph03n1x

Biker popularis
3/6/08
61
1
0
Aprilia
Visita sito
aalese... i drop e i salti hanno tutti una via per passarli , senza farli , non so quando finisce la stagione pero' sabato e domnica 30 c'e' la gara quindi sara' un po difficile girare...
 

bizio_75

Biker popularis
16/2/06
62
0
0
Roma
Visita sito
Valerioooooooooooooooooooooooo!!!!! Noi domenica risiamo di swup, credo io rollo & co alle 7.45 alla stazione di servizio on the run sul raccordo , altezza casilina lato esterno!!! Vabbè se ci sei comunque ci si vede li!!! Bellaosvaaaaaaaaaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo