...me sà che te tocca tornare in sella,hahahahahah torninparte sarà aperta...
eddaje!!!! godo pure per l'apertura a oltranza!!! daje così regà!!!!
...me sà che te tocca tornare in sella,hahahahahah torninparte sarà aperta...
giovedi e venerdi sera piove ma anche sabato mattina da una pioggia leggera.
comunque non dovremmo avere problemi: anche con la pioggia fina si va, giusto???????????
giovedi e venerdi sera piove ma anche sabato mattina da una pioggia leggera.
comunque non dovremmo avere problemi: anche con la pioggia fina si va, giusto???????????
Dipende che livello tecnico hai, cmq non è poi così impegnativa, è peggio la E credo :)magari se possiamo organizzare qualche discesa insieme sarebbe meglio che co mi padre:
qualcuno mi sa anche dire come è la B-line?
perchè sempre mi padre dice che è impegnativa,non vorrei...
La E ha un muro abbastanza impegnativo, almeno per me, e un doppio pauroso, lunghissimo, che non faccio, per il resto è fattibile ma non credo che la B sia + difficile della E a parte i due "ostacoli" che ti dicevo....ma senti pareri + autorevoli del mioho sentito dire che la E è molto facile perchè è larga e scorrevole.
non sono molto bravo ma per la velocità riesco probabilmente a starti dietro:
ho cominciato quest' estate, ho fette già tre week-end tra cui uno di scuola con Dal Fitto.
tornimpartetu sali dal lato torninparte o a rocca di cambio?
qualcuno mi sa anche dire come è la B-line?
B C e D sono tutte abbastanza facili, la B è quella forse con maggiore pendenza ma è anche molto ampia, la C è meno ripida ma con molti passaggi più stretti da guidare bene anhce se a velocità ridotte (spettacolare poi il panettone in ingresso) la D è un buon compromesso tra le 2 precedenti
io pure ce sto a lavorà ma quello sulla B sul ripidone x me è ancora troppo alto, devo lavorarci meglio se vedeIo si, ma solo da quest' anno..... c'ho lavorato....
Li fai tutti i salti sulle piste di B C D ?
B.... come bellissimoquel drop (divertentissimo) con un bel landing in discesa e parabolicona dov'è, sulla A, B, C o D? (le confondo sempre)