[SWUP] BikePark Campofelice 2010

Rigaz ,siamo contentissimi di comunicarvi che la chiuisura del bike park è rimandata al weekend dell' 11 e 12 settembre,vi faremo sapere se riusciremo a tirare avanti per tutto settembre.....per ora, ancora gas a manetta ,per due weekend .....domani e dopodomani ed il prossimo...soprattutto grazie all'affetto che ci avete dimostrato in questa stagione così difficile,SWUP RULEZ....
bene bene...

Eccome non mi ricordo.... se ti vuoi sfogare vai a guarcino... c'è la sezione uscite infrasettimanali freeride e trovi sempre qualcuno che ci va... ti ci accompagnerei io ma per un paio di settimane sono impegnato...
se nò c'è sempre pratoselva o pescasseroli :-)
Beeellllaaaaaa Paolo, correggimi se mi sbaglio che con i nomi sò un disastro! ..guarcino non ci sono mai stato, provvederò immediatamente :celopiùg: ora ho poco tempo ma appena posso mi leggo qualche post, c'è per caso un thread ufficiale? Magari appena ti liberi ci risentiamo qui e organizziamo qualcosa...cmq se domani o dopodomani riesco a trovare qualcuno che va allo swup ci vado al volo! :celopiùg:

ciao.
io abitavo a villanova e qualche anno fa mi sono trasferito in provincia di viterbo e piano piano mi sono costruito un bel pistino moooolto carino. se ti va puoi seguire il nostro topic (viterbo free ride) e vedere quando giriamo con il furgone.
saluti:celopiùg:
Ciao io invece mi sono trasferito da poco a Setteville e da poco ho acquistato una casa in provincia di Viterbo...darò un'occhiata al vostro topic appena posso magari ci scappa l'uscita..grazie mille del suggerimento..ormai la stagione sta per finire e ogni posto nuovo dove si può girare anche quando fa freddo è mooooooooooooooolto gradito! :celopiùg:

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
Ciao io invece mi sono trasferito da poco a Setteville e da poco ho acquistato una casa in provincia di Viterbo...darò un'occhiata al vostro topic appena posso magari ci scappa l'uscita..grazie mille del suggerimento..ormai la stagione sta per finire e ogni posto nuovo dove si può girare anche quando fa freddo è mooooooooooooooolto gradito! :celopiùg:
va bene ci sentiamo.
p.s anche io sto in provincia di viterbo per l'esattezza a vignanello....nn e' che hai preso casa qua no?:smile:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Beeellllaaaaaa Paolo, correggimi se mi sbaglio che con i nomi sò un disastro! ..guarcino non ci sono mai stato, provvederò immediatamente :celopiùg: ora ho poco tempo ma appena posso mi leggo qualche post, c'è per caso un thread ufficiale? Magari appena ti liberi ci risentiamo qui e organizziamo qualcosa...cmq se domani o dopodomani riesco a trovare qualcuno che va allo swup ci vado al volo! :celopiùg:

Ciao Iso io abito a Fonte Nuova a 10 min da Setteville....domani molto probabilmente si va a Pratoselva...se vuoi fammi un fiskio in mp e ti lascio il cell se vuoi aggregarti.
D.

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
salve, molto probabilmente il 12 sarò su anch' io.
oh,approposito sono luca un raga di 13 anni e sono appassionato,
se percaso qualcuno ci va mi avverta che con mio padre non ci si diverte molto.
grazie:celopiùg:

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Rigaz ,siamo contentissimi di comunicarvi che la chiuisura del bike park è rimandata al weekend dell' 11 e 12 settembre,vi faremo sapere se riusciremo a tirare avanti per tutto settembre.....per ora, ancora gas a manetta ,per due weekend .....domani e dopodomani ed il prossimo...soprattutto grazie all'affetto che ci avete dimostrato in questa stagione così difficile,SWUP RULEZ....
Lato torninparte domenica aperto?

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
si, io so con sicurezza che il lato torninparte è aperto l' ho visto sul sito.
comunque io sto col camper(se lo vedete è rosso e grigio)perchè su sto sia sabato che domenica.
fortunato èèèèèèèè?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo