[SWUP] BikePark Campofelice 2010

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ok ho capito entrambi, ricordo la Uzzi e ricordo il gruppetto Demo & Commencal bianca. Alla prossima allora !

40363_474175523775_585683775_6590837_2886828_n.jpg
guarda la mia commençal nuova puo' passare anche inosservata, le demo anche ma il completo da tamarro di motobimbo no!!!!!!!!!
penso che in italia siano un paio di persone ad averlo e sono sicuro di conoscere anche l'altro!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao ci siamo fatti una discesa insieme allo Swup e 2 chiacchiere qualche settimana fa, non sò se ti ricordi, cmq rosicata ho letto solo ora il tuo post...Ma con lo Swup chiuso il park + vicino qual'è? Emmò come me sfogo? :maremmac:
Eccome non mi ricordo.... se ti vuoi sfogare vai a guarcino... c'è la sezione uscite infrasettimanali freeride e trovi sempre qualcuno che ci va... ti ci accompagnerei io ma per un paio di settimane sono impegnato...
se nò c'è sempre pratoselva o pescasseroli :-)
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Ciao ci siamo fatti una discesa insieme allo Swup e 2 chiacchiere qualche settimana fa, non sò se ti ricordi, cmq rosicata ho letto solo ora il tuo post...Ma con lo Swup chiuso il park + vicino qual'è? Emmò come me sfogo? :maremmac:
ciao.
io abitavo a villanova e qualche anno fa mi sono trasferito in provincia di viterbo e piano piano mi sono costruito un bel pistino moooolto carino. se ti va puoi seguire il nostro topic (viterbo free ride) e vedere quando giriamo con il furgone.
saluti:celopiùg:
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Un sabato all'insegna del divertimento, questo è ciò che posso dire della mia esperienza allo Swup... Piste divertenti, accoglienza da parte dei ragazzi del park ottima, disponibilità degli addetti alla seggiovia... Il prossimo anno ci si vedrà + spesso!!!! :celopiùg: :i-want-t:
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Altra bella giornata passata sabato a raidare in quel di Campo Felice !!
Certo che posticipare di una settimana la chiusura...ci farebbe scappare altri 1 barra 2 weekendini di divertimento!
 
Rigaz ,siamo contentissimi di comunicarvi che la chiuisura del bike park è rimandata al weekend dell' 11 e 12 settembre,vi faremo sapere se riusciremo a tirare avanti per tutto settembre.....per ora, ancora gas a manetta ,per due weekend .....domani e dopodomani ed il prossimo...soprattutto grazie all'affetto che ci avete dimostrato in questa stagione così difficile,SWUP RULEZ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo