[SWUP] BikePark Campofelice 2010

bene bene...

Beeellllaaaaaa Paolo, correggimi se mi sbaglio che con i nomi sò un disastro! ..guarcino non ci sono mai stato, provvederò immediatamente ora ho poco tempo ma appena posso mi leggo qualche post, c'è per caso un thread ufficiale? Magari appena ti liberi ci risentiamo qui e organizziamo qualcosa...cmq se domani o dopodomani riesco a trovare qualcuno che va allo swup ci vado al volo!

Ciao io invece mi sono trasferito da poco a Setteville e da poco ho acquistato una casa in provincia di Viterbo...darò un'occhiata al vostro topic appena posso magari ci scappa l'uscita..grazie mille del suggerimento..ormai la stagione sta per finire e ogni posto nuovo dove si può girare anche quando fa freddo è mooooooooooooooolto gradito!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
va bene ci sentiamo.
p.s anche io sto in provincia di viterbo per l'esattezza a vignanello....nn e' che hai preso casa qua no?

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Ciao Iso io abito a Fonte Nuova a 10 min da Setteville....domani molto probabilmente si va a Pratoselva...se vuoi fammi un fiskio in mp e ti lascio il cell se vuoi aggregarti.
D.

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
salve, molto probabilmente il 12 sarò su anch' io.
oh,approposito sono luca un raga di 13 anni e sono appassionato,
se percaso qualcuno ci va mi avverta che con mio padre non ci si diverte molto.
grazie

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Lato torninparte domenica aperto?

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
si, io so con sicurezza che il lato torninparte è aperto l' ho visto sul sito.
comunque io sto col camper(se lo vedete è rosso e grigio)perchè su sto sia sabato che domenica.
fortunato èèèèèèèè?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo