Apparte che non sono Caro, perche quando mi stranisco divento uno Strxxxo, e lo leggi nelle mie parole, ma apparte tutto vorrei dirti che la mia coscienza sta apposto, e per i panni sporchi sappi che è inutile lavarli in casa se tanto compri il detersivo sbagliato....ma ti posso dire che, se un giorno lo troverai fanne un bella scorta, si chiama "Umiltà" e saper ascoltare chi ti da consigli per migliorare qualcosa invece di imbruttire subito a chi ti sta davanti. Non è una cosa personale o riferito ad un evento, ma un discorso piu ampio di cui se nè parlato mille volte che si rifà sul tuo carattere.
Ma vabbè non è questa la sede per parlarne, le cose dette cosi in piazza non mi piacciono, ekko perche non scrivo mai.
Buona vita anche a te, e non pensare che qualcuno boicotta il park, esso deve continuare a vivere e progredire come hanno fatto tutti gli altri....
Dalla Norvegia per ora, è tutto.
ok caro tiziano ,certo sii
si a presto....
P.s. Non ho mai parlato della Campo Felice spa e cmq ringrazio ancora sia la Campo felice che lo SWUP per il supporto alla gara, sono il primo a dirlo, ma fatto sta che senza i sordi (e manco pochi) sta gara non si sarebbe mai fatta! Sono materialista, ma alla fine tutto gira intorno a quelli...
P.s.2 te lo dico come consiglio, non come presunzione, fai vedere a chi finanzia il park e i lavori, il video del bike park di Hafjell, dove sto in quseti giorni, cosi forse li convinci a farli venire qui per qualche giorno per vedere e toccare con mano cosa è e quanto si deve spingere per fare un tale businness anche da noi. cosi su qeste basi possono dire se ne vale la pena o meno anche a Roma.