[SWUP] BikePark Campofelice 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Xche te e SAL domenica state allo SWUP?

A Và, ai nastri di partenza dovrebbero presentarsi i seguenti riders, o pseudoriders:

Motobimbo
Nonno
OrkoDH
Palopetrus
RemoDH
Robertone
Sal_pp_mtb
Ske
Valentino
WilliamFox
ZioSem

MANCHI SOLO TU, ma fai ancora in tempo a decidere… brutto ‘stardo!!!


Adesienti in stand by:

Ego
Emiliano DH
rOOk
Titti DH
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
A Và, ai nastri di partenza dovrebbero presentarsi i seguenti riders, o pseudoriders:

Motobimbo
Nonno
OrkoDH
Palopetrus
RemoDH
Robertone
Sal_pp_mtb
Ske
Valentino
WilliamFox
ZioSem

MANCHI SOLO TU, ma fai ancora in tempo a decidere… brutto ‘stardo!!!
Ma non potevate veni' la sett scorsa che ero li?!:rosik: ...vedremo,x adesso non prometto niente...tra domani e sabato mattina si decide. ;-) :celopiùg:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Voglio avvisare i naviganti :capitani: che Domenica allo SWUP ci sarà incontro di gemellaggio o-o:bacetto: Freeride Lazio Sud e Freeride Lazio Nord (da Cassino e da Viterbo e zone limitrofe).

Chi non è di queste due "fazzioni" è pregato di astenersi dal frequentare lo SWUP in questa funesta giornata, e comunque lo farà a proprio rischio e pericolo di dover scendere giù piano causa tappo creato dai ruzzoloni di alcuni componenti gruppo di cui sopra. :freeride:

Ospiti accettati Titti DH ed EmilianoDH (si accettano ulteriori raccomandati, presentare offerte al sottoscritto o a Skeleton si accettano pagamenti in birra, vino, abbigliamento Troy Lee Design e si valutano bici complete purchè funzionanti in tutto e con escursione di almeno 180mm, meglio se nuove e ancora in garanzia).

Ovviamente abbiamo scelto il terreno neutrale al centro per ovvie ragioni e non perchè è un ottimo bike park con belle discese e pratiche risalite, a noi queste ultime cose non ci interessano :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Voglio avvisare i naviganti :capitani: che Domenica allo SWUP ci sarà incontro di gemellaggio o-o:bacetto: Freeride Lazio Sud e Freeride Lazio Nord (da Cassino e da Viterbo e zone limitrofe).

Chi non è di queste due "fazzioni" è pregato di astenersi dal frequentare lo SWUP in questa funesta giornata, e comunque lo farà a proprio rischio e pericolo di dover scendere giù piano causa tappo creato dai ruzzoloni di alcuni componenti gruppo di cui sopra. :freeride:

Ospiti accettati Titti DH ed EmilianoDH (si accettano ulteriori raccomandati, presentare offerte al sottoscritto o a Skeleton si accettano pagamenti in birra, vino, abbigliamento Troy Lee Design e si valutano bici complete purchè funzionanti in tutto e con escursione di almeno 180mm, meglio se nuove e ancora in garanzia).

Ovviamente abbiamo scelto il terreno neutrale al centro per ovvie ragioni e non perchè è un ottimo bike park con belle discese e pratiche risalite, a noi queste ultime cose non ci interessano :pirletto:

Avevi fatto tutto bene fin quì........:arrabbiat::arrabbiat: poi, ti dimentichi di me.........sarò costretto ad abbatterti Domenica:smile::smile::smile::celopiùg::celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sono aperte le iscrizioni alla gara di domenica sulla D-line:

- categoria manici
- categoria pippe
- categoria pipparoli
- categoria motobimbi

dopo le gare sulle piste si terrà la gara al bar:

- categoria stazza fino a 70 kg.
- categoria stazza da 70 a 90 kg.
- categoria professionisti
- categoria "portatemi a casa mia"

infine sono aperte le iscrizioni alla gara c@zzeggio:

- categoria "chi la dice più grossa"
- categoria "chi la fa più grossa"
- categoria "lo stesso divino mago otelma si inchina al mio passaggio"
- categoria "con le c@zz@te sposto le montagne e creo i bike park completi di impianti di risalita"
- categoria "Chuck Norris".

:smile:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Avevi fatto tutto bene fin quì........:arrabbiat::arrabbiat: poi, ti dimentichi di me.........sarò costretto ad abbatterti Domenica:smile::smile::smile::celopiùg::celopiùg:


Ecco i vincitori di queste due categorie siamo già qualificati per le finali:
- categoria "chi la dice più grossa"
- categoria "chi la fa più grossa"

Poi Nonno mi preoccupa ha lo stesso tipo di firma di ZioSem.Freelife :nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

staremo a vedere :duello:

00039027.gif
:smile::celopiùg:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ovviamente abbiamo scelto il terreno neutrale al centro per ovvie ragioni e non perchè è un ottimo bike park con belle discese e pratiche risalite, a noi queste ultime cose non ci interessano :pirletto:
Penso che sfrutteremo poche volte gli impianti di risalita, per mancanza di tempo…

P.S: Personalmente accetto pure ricariche PostPay e/o telefoniche!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Se R1 mi fa allenare con un’attrezzo particolare (non è di carne!), questa la vinco io!!!


Non trovo più il 3rd della discussione dell'attrezzo a cui ti riferisci, ma vorrei proprio vederti mentre ti alleni :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: sempre che non passo per "guardone" :smile: :hahaha:

Comunque il campo di gara del ca @ @ eggio sarà quello più affollato a quanto pare, forse perchè le risa-lite sono gratis :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo