[SWUP] BikePark Campofelice 2010

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Anche io avevo paura dell' handwood.... poi c'ho preso la mano e la paura è rimasta.... però il divertimento è aumentato.....

Uhm! ma qual'è l'aspetto difficile dell'handwood ? l'altezza ? il ripido ? o cosa ? io ad esempio al momento non sopporto i salti. Visto il filmato, i bikers passano tranquillamente come fosse pianura ?!? boh?

Non ho mai fatto passerelle più lunghe di 3 metri, forse è il tenersi in ecquilibrio dentro appunto le passerelle ?
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
E' solo "impressionante" la prima volta, anche perchè vedi sparire chi ti precede.
Ma è fatto veramente bene ed è relativamente sicuro (sempre ad una certa altezza da terra stai :roll:).
Nei punti critici ci sono le reti d'acciaio sulle tavole, a prova di "drifting".

o-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
E' solo "impressionante" la prima volta, anche perchè vedi sparire chi ti precede.
Ma è fatto veramente bene ed è relativamente sicuro (sempre ad una certa altezza da terra stai :roll:).
Nei punti critici ci sono le reti d'acciaio sulle tavole, a prova di "drifting".

o-o

mmmmmh, interessante....avrei una personcina in mente da far sparire...:smile:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
E' solo "impressionante" la prima volta, anche perchè vedi sparire chi ti precede.
Ma è fatto veramente bene ed è relativamente sicuro (sempre ad una certa altezza da terra stai :roll:).
Nei punti critici ci sono le reti d'acciaio sulle tavole, a prova di "drifting".

o-o

Sparire, che parola hai scritto :maremmac:, già motobimbo si perde in pianura con tanto di indicazioni percorso..........

mmmmmh, interessante....avrei una personcina in mente da far sparire...:smile:

Perchè mi fischiano le orecchie ? :paur:

Purtroppo è momentanea... :roll:

Ecco motobimbo, così impari, inutile provare giochi di prestigio sono smpre li davanti a te :freeride:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

a80.gif
:maremmac:

mmmmmh....mi sa che domenica me ne vado al museo...

00004024.gif
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:smile:...ve devo di la verita'?:smile:...:hahaha:proprio ieri stavo pensando nell'eventualita' che venissi in trasferta da solo,se e come riuscire a metterle tutte 2 li dentro...:nunsacci:...il primo risultato e' stato...STAVOLTA ME TOCCA SCAPPA' A ME :smile:,TUTTE 2 LE BIMBE = FORI IO :smile:...xo' sinceramente non l'ho provata ancora...quindi occhio che potrebbe scappa' fori na foto da guinness!:smile:GRANDI raga'!:prost::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo