[SWUP] BikePark Campofelice 2010

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma salite su domenica ??
Motobimbo se riesco a venire anche io ..tranquillo...in discesa possiamo anche raccontarci la divina commedia :D ti faccio compagnia ahhaha

eheheh...
to be or not to be
that is the question!

io, mentre tu mi sciorini la Divina, ti sparo Shakespeare a palla, così ci acculturiamo a vicenda (ma chi l'ha detto che i bikers sono 'gnuranti?) :smile:

guarda... siamo nei casini organizzativi perchè non si riesce ancora a capire se si va sabato o domenica...comunque credo che uno dei due è sicuro...:celopiùg:

...anche se in realtà in questo mondo di sicuro c'è solo la mamma!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Due miei amici vorrebbero venire su e mi chiedevano se la facile (che dovrebbe essere quella lato Campofelice no?) è fattibile con due normali front xc
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Bike Store presenta anche le nuove bici Korsair e prodotti KS, gli faccio provare una bici seria a mio figlio così nota la differenza tra la sua Prayer e una 200mm di escursione :-)

già che ci siamo...chissà se bike store ha anche le 5/10 da donna col tacco, visto che quelle da donna normali le ho già prese da loro e già ce l'ho, mi mancano quelle da sera.:smile:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Due miei amici vorrebbero venire su e mi chiedevano se la facile (che dovrebbe essere quella lato Campofelice no?) è fattibile con due normali front xc
il problema non è il mezzo...
tutte le piste si possono fare anche con una bike da XC, certo con la dovuta attenzione e prudenza, ma non ci sono parti non affrontabili.. è determinante però l'esperienza del rider, una full con generosa escursione perdona errori ed aiuta la guida, in mancanza di questo il rider è fondamentale, comunque in questi we sono venuti rider di tutti i tipi con tutti i tipi di biciclette e si sono divertiti..
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Bike Store presenta anche le nuove bici Korsair e prodotti KS, gli faccio provare una bici seria a mio figlio così nota la differenza tra la sua Prayer e una 200mm di escursione :-)


non vengono presentati prodotti nuovi ma quelli gia nel catalogo www.4guimp.it (importatore) Corsar e Ibis e naturalmente anche gli altri prodotti distribuiti
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
il problema non è il mezzo...
tutte le piste si possono fare anche con una bike da XC, certo con la dovuta attenzione e prudenza, ma non ci sono parti non affrontabili.. è determinante però l'esperienza del rider, una full con generosa escursione perdona errori ed aiuta la guida, in mancanza di questo il rider è fondamentale, comunque in questi we sono venuti rider di tutti i tipi con tutti i tipi di biciclette e si sono divertiti..
Pienamente d'accordo ;-) :celopiùg: ...infatti stavo pensando che la prossima volta me porto pure il frontino-dirt cosi alterno!:smile:GRANDI!!! :prost:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
il problema non è il mezzo...
tutte le piste si possono fare anche con una bike da XC,
[...]comunque in questi we sono venuti rider di tutti i tipi con tutti i tipi di biciclette e si sono divertiti..
Grazie Achille, io con loro non sono mai uscito e non so che giri fanno, quindi non saprei neanche che indicazioni posso dargli, comunque gli riporto le tue considerazioni

:spetteguless: poi spesso i ciclisti sono come i cacciatori/pescatori: fanno salite al 20% a 30 di media e scendono per dirupi e droppano 5m in scioltezza...
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
già che ci siamo...chissà se bike store ha anche le 5/10 da donna col tacco, visto che quelle da donna normali le ho già prese da loro e già ce l'ho, mi mancano quelle da sera.:smile:

Ecco quì questo mo si rpesenta con le 5.10 con il tacco il tutù da freeride la coroncina sul casco e la bici intonata con le tendine del bagno, ma vedete con chi vado in giro io ???:rosik: :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo