Io x sicurezza parto ultimo!...non se sa mai...con tutti sti vizietti!.............la vedo male................
Qui me pare che la cosa se fa preoccupante ......
...chissà come funziona a dà 'na sniffata de butano prima de fa le discese...
Ah ecco... mi ricordavo ci fosse qualche evento.
Xche voi esse il primo del trenino?!Ti sei domandato il perché ti ho chiesto di portarmi le "protezioni"???
........le probabilità che venga sono aumentante del 10%........
Io x sicurezza parto ultimo!...non se sa mai...con tutti sti vizietti!
Xche voi esse il primo del trenino?!
Adesso che ce penso...m'hai chiesto tutto meno che il pantaloncino protettivo.........Ti sei domandato il perché ti ho chiesto di portarmi le "protezioni"???
Adesso che ce penso...m'hai chiesto tutto meno che il pantaloncino protettivo.........
hai intenzione roba pesante allora!Perché RF li fa pure in metallo???
Ma questa domenica c'è una gara ?
...che voi sappiate, allo SWUP, c'è la possibilità di noleggiare biga + attrezzatura?
Questa e' passata de moda......te ce l'hai le protezioni?Ma al bar dello SWUP vendono questa bevanda energetica ?
Adesso che ci penso...spero che ci farai onore di averti con noi......o te pare che non semo proprio tanto normali?...se e' x via de quei 3-4 che c'hanno quei vizietti,li famo nda avanti...e vedemo chi c'ha le protezioni piu' dure!...anche se io penso che "SOTTO SOTTO" qualcuno gia' le protezioni l'ha tolte!occhio che ci riesce...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2851843&postcount=119[/URL]
VERISSIMO!!! Minkia nello stesso park e non saperlo! ...si dai ad agosto faremo in modo di organizzare un altra giornata delle ns solite! o-o^^^^ per domenica la vedo difficile... oggi vado a Pescasseroli, venire allo swup domani è arduo, ma capiterà presto occasione
p.s. sabato scorso ci sono stato ma solo di passaggio (1 seggiovia per chiudere un giro AM), ed ho visto diversi forumendoli, mi pare di aver letto che c'eri solo che non ci siamo riconosciuti...
o-o
Dobbiamo ancora partire e già siamo l'evento:
Abbiamo già scombussolato lo SWUP senza esserci stati, io lo dicevo che è meglio non andare allo SWUP questa domenica per gli altri
Comunque il gruppo Viterbium Freeride sarà composto da:
Sal_pp_mtb
Andrea
Motobimbo
ZioSem.Freelife
WilliamFoz
Berreclhot (o come diavolo si scrive)
... ai nastri di partenza dovrebbero presentarsi i seguenti riders, o pseudoriders:
Nonno
OrkoDH
Palopetrus
RemoDH
Robertone
Ske
Valentino
Adesienti in stand by:
Ego
Emiliano DH
rOOk + 1
Titti DH