[SWUP] BikePark Campofelice 2010

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Nun è per nulla bella stà telenovela "impianti aperti - impianti chiusi"; lo so non è colpa vostra, ma della Campo felice spa srl snc .... ma per fortuna nn sono venuto su oggi, sai che :rosik:
vabbè, alla prossima!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
chiedo scusa a lorsignori ma abbisognerei di una informazione:

quà sotto c'è un filmato riguardante la D-line che dura più o meno 4 minuti...ma quello è l'effettivo tempo di percorrenza del tracciato?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
chiedo scusa a lorsignori ma abbisognerei di una informazione:

quà sotto c'è un filmato riguardante la D-line che dura più o meno 4 minuti...ma quello è l'effettivo tempo di percorrenza del tracciato?

ma se sei forte ci metti anche meno :-)
le piste non sono particolarmente lunghe, ma gli impianti molto veloci fanno si che non si accusa il 'problema', anzi ogni 10minuti puoi affrontare difficoltà diverse, poi il successo che sta riscuotendo il park dovrebbe parlare da solo :-)

ciao e ci vediamo su a campofelice...

qui c'è solamente l'ultimo post del thread dell'abruzzo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3175224&postcount=145
 
  • Mi piace
Reactions: sal_pp_mtb

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma se sei forte ci metti anche meno :-)
le piste non sono particolarmente lunghe, ma gli impianti molto veloci fanno si che non si accusa il 'problema', anzi ogni 10minuti puoi affrontare difficoltà diverse, poi il successo che sta riscuotendo il park dovrebbe parlare da solo :-)

ciao e ci vediamo su a campofelice...

:celopiùg: noi viterbicoli ci saremo prestissimo (sabato o domenica); io ho anche attaccato l'adesivo dello SWUP sulla moto...non posso non venire! :smile:

p.s.
se quelli "normali" ci mettono 4 minuti allora io posso anche moltiplicare per 5...:smile::celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Quarda il bicchiere mezzo pieno, ti durano di più le discese...

grazie per la solidarietà pietosa...sono contento che ci si metta poco...

l'ultima volta che sono sceso sull'Amiata (che quelli normali ci mettono una 20ina di minuti/mezzora).......ME SO VENUTI A CERCA' COI CANI DOPO LA MEZZANOTTEEEEE!!!!!!!:smile::smile::smile:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
grazie per la solidarietà pietosa...sono contento che ci si metta poco...

l'ultima volta che sono sceso sull'Amiata (che quelli normali ci mettono una 20ina di minuti/mezzora).......ME SO VENUTI A CERCA' COI CANI DOPO LA MEZZANOTTEEEEE!!!!!!!:smile::smile::smile:

Per forza continuavi a cadere nei rettilinei in pianura :hahaha: :smile: :hahaha: :smile:

Dai che allo SWUP se ti perdi facciamo prima a trovarti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo