[SWUP] BikePark Campofelice 2010

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

Ph03n1x

Biker popularis
3/6/08
61
1
0
Aprilia
Visita sito
Rega,
la mia prima volta in un bike-park...
e dico solo grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :celopiùg::celopiùg:

Il posto era stupendo :D discese da paura :D gente da paura :D

Grazie mille a tutti :D

E ottimo lavoro ai mitici di Bike-store !!! ;)

Che giornata :D ...

PS : l'operatore che si calava con la corda e' vero ... l'ho visto pure Io , quindi svelato il mistero :spetteguless:
 

marco85

Biker novus
19/2/08
23
0
0
roma
Visita sito
sono felice che il nostro lavoro sia piaciuto.....
spero che si siano divertiti tutti il we e` stato da favola!!!
il prossimo we sara` aperta anche la pista freeride e vi assicuro che anche li c`e` da divertirsi!!!

grazie a tutti !!!:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
e dajeeeeeee!!!! :-? :-?

Siete stati veramente bravi Marco. Complimenti!! :celopiùg:

Abbimo anche fatto un passaggio nel tratto terminato del Nort s. è devo dire che è molto fico e anche se ha "vista" ad alcuni può sembra difficile e poco sicuro, quando lo abbiamo fatto non abbiamo riscontrato problemi di alcun tipo.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
mmmmmh, niente male...sembra veramente veloce e scorrevole (almeno la linea D del video). Vedrò di testarla quanto prima.

p.s.
grazie aver postato il video, trovo utilissimo questo scambio di informazioni visive per tutti i forumendoli.
La linea D è divertimento puro.. Appena si capisce come sfruttare al meglio le parboliche, diventa spettacolare.. Gli unici difetti, a mio parere, sono le due curve strette che si vedono al minuto 2:50 del video, e quella del minuto 3:25 circa, perchè in una pista così veloce secondo me non c'entrano niente..
Bye
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Oggi giornata da paura, manco tanto caldo. Quest'anno ci sono stati un po di aggiustamenti ai percorsi dell' anno scorso, tutti migliorativi.

Unico punto negativo, si doveva specificare nel volantino che:
- il north shore è ancora in costruzione, e si puo' fare solo per metà, poi ci si ricongiunge al B
- la pista A non è aperta e non si sa neanche se aprirà quest'anno.
- la swup line e il bike park sono chiusi perchè la seggiovia Campo Felice è chiusa (quella lato Torninparte) ma questo era stato avvisato (riaprirà il 18).

In compenso c'è una nuova pista molto bella e veloce tra il B e il C, un sentiero di paraboliche continue che corre sulla pista della Aquile (quello indicato come D "freeride facile") che poi si ricongiunge con il C (purtroppo la forestale ha bloccato il progetto che voleva il C una pista a parte). Ottimi i lavori di paraboliche nel tratto iniziale, ora prima della pietraia ci sono molte piu paraboliche continue e veloci. Per il resto si era partiti con un po di fila alla seggiovia perchè i ganci sono 1 seggiola si/1 o 2 no (ma assicurano che altri ganci sono in lavorazione dal fabbro)... poi hanno iniziato a far mettere le bici sui sedili e quindi si girava veloce con pochissima attesa. I north shore e le passarelle/ponti già costruiti sono molto belli, il percorso è nuovo ed è in lavorazione; a volerla dire tutta forse vedendoli con un'occhio in piu alla sicurezza, a mio parere da biker di basso livello, avrei messo un po di rete metallica su alcuni north shore e una sponda/corrimano specie nella prima in alto (è piu un fatto psicologico, ma ormai al nord ho visto che li fanno tutti cosi, vedi l'articolo su tutto Mtb di giugno su Salice, Monginevre,ecc).
Ottima giornata, molto easy, Bike store ha offerto anche pizzette e rustici e da bere, un sacco di nuove amicizia, insomma una bellissima giornata e molte migliorie rispetto all' anno scorso! Un saluto anche ai ragazzi di Salerno che si sono fatti quasi 3 ore di viaggio, buon rientro!

i ragazzi dello SWUP stanno lavorando in continuazione sia sui percorsi che sulla sicurezza,, non so se avete notato i materazzi messi in tutti i punti pericolosi.. la rete metallica è stata acquistata giovedì ma il tempo tiranno non gli ha permesso di posizionarla..
gia dal prossimo week end preparatevi a grosse novità lo chef Massimo, sta preparando un secondo piatto da paura.. (forse anche la rete)

PS: i tuoi commenti sono sempre ben accetti..
 
Lo staff dello SWUP vorrebbe ringraziare tutti i bikers che sono venuti all'inaugurazione della stagione 2009.

Siamo orgogliosi nel aver visto che le novità di quest'anno che abbiamo ideato e costruito sono state apprezzate e che sono venuti da tante regioni diverse per essere presenti all'apertura del park.

Un grazie in particolare anche a Massimo Pica, Marco Smeriglio + Luciano, Achille e DanTheMan del Bike-Store che sono stati sempre disponibili con l'officina, il negozio e il noleggio.

...e per la prossima settimana altre novità!
 
  • Mi piace
Reactions: Santre

cml

Biker superis
bello bello
un ringraziamento veramente lo dovremmo fare noi a Massimetto,Uzzo,lo swup in generale,Marco,Dan,Achille,Luciano,Lory.....insomma swup e bikestore per farla corta

e tutti quelli che hanno collaborato a farsi un gran ma veramente gran culo a costruire,disegnare,fare,inchiodare,trasportare,noleggiare,riparare,discutere,eeeeee


grazie, il bikepark è ok!

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo