Mi sto avvicinando all'acquisto di una ICT ma sono un po' in dubbio sulla taglia, sono alto 173 e ho cavallo 81, meglio una M da usare con stem molto corto o una S secondo voi? Grazie
luca.sushi questo sei tu vero??
Non ho potuto fare a meno di pensarti quando l'ho visto!!!
[url]https://www.youtube.com/watch?v=V6LC8VHf5pc[/URL]
Io ti direi M e stem corto. Anche visto l'indole della bici. Poi se ci dici anche la tua di indole, aiuti a consigliarti. Ma per me M. Dipende da cosa preferisci privilegiare. Io sono sempre del parere che e' piu' facile 'sistemarsi' su una bici un po abbondante che su una un po' sacrificata.
Diciamo che prediligo un mezzo stabile, ho sempre avuto M e mi son trovato più o meno sempre bene, con l'ultimo telaio preso, una el Mariachi ho preso S cercavo più agilità ma lo trovo un po' troppo "corto" tant'è che l'ho girato alla mia ragazza, però una S della ICT non è proprio come una S Dell elmarichi, da qui il dubbio. Sono un po' indeciso con la Wednesday... Anche se forse preferisco la maggior possibilità di montare gomme larghe della ICTIo ti direi M e stem corto. Anche visto l'indole della bici. Poi se ci dici anche la tua di indole, aiuti a consigliarti. Ma per me M. Dipende da cosa preferisci privilegiare. Io sono sempre del parere che e' piu' facile 'sistemarsi' su una bici un po abbondante che su una un po' sacrificata.
Diciamo che prediligo un mezzo stabile, ho sempre avuto M e mi son trovato più o meno sempre bene, con l'ultimo telaio preso, una el Mariachi ho preso S cercavo più agilità ma lo trovo un po' troppo "corto" tant'è che l'ho girato alla mia ragazza, però una S della ICT non è proprio come una S Dell elmarichi, da qui il dubbio. Sono un po' indeciso con la Wednesday... Anche se forse preferisco la maggior possibilità di montare gomme larghe della ICT
Mercoledì!
Ma hai intenzione di prendere il telaio o la bici completa?Per l'utilizzo potrei dire che principalmente ci farei strade/sentieri stile tuscan trail , con puntate nei vari sottoboschi della zona dove abito che non sono proprio pulitissimi, la neve,credo, sarebbe proprio una piccolissima parte, magari più sabbia ma anche qui, per la sabbia, sarebbe più nel periodo invernale,quindi una piccolissima parte della stagione. Però ecco non mi interessano competizioni e cronometri
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
paisà;7845319 ha scritto:Me l'hanno battezzata così i ragazzi del gruppo sportivo un po per il peso un po per il color 'cotiga'
inviato da t0patalk
. In piu' ha anche altri attacchi portaborraccia o quello che vuoi a differenza della ICT su cui non li hanno fatti. (Cosa che a me disturba alquanto visto che in un prossimo giro in Bikepacking mi avrebbe fatto comodo averne. Non so cosa gli costava) .
Wednesday telaio, ICT forse completa in versione OPS se la trovo sempre a prezzo per poi fargli qualche upgrade, il budget finale sarebbe lo stesso.Ma hai intenzione di prendere il telaio o la bici completa?
[emoji2]
Vai di trapano!!
paisà;7845182 ha scritto:Si ma le bici falle consigliare da chi ce l'ha... Tu non hai ne l'una ne l'altra, peso, comportamento, pedalabilità, perfino l'estetica sono già parametri abbastanza soggettivi tra un ciclista e l'altro. Compra quella che ti piace di più.. Se puoi provale, tanto cmq convincerai te stesso a prendere quella che ti piace dipiù.
sabato sono uscito con mercoledìguarda che nei miei sogni le ho provate tutte :-P e il mercoledì va meglio di tutte le altre... potrei scrivere una comparativa
OT oohh ma com'è che non ti ho più visto in giro? sei talmente in modalità stealth che nemmeno i russi ti beccano.
comunque se vuoi prestarmi il krampug per un giro non fare complimenti
sabato sono uscito con mercoledì
44km e quasi 1500 mt dislv+...partito da casa fino alla cima del Conero, poi giù per il tossico (anche se non si puo') , ancora giù fino al mare, attraverso la spiaggia di San Michele e risalgo per il parco di Sirolo, ancora fino in vetta al monte, una goduria, per fortuna mia moglie che mi ha chiamato chiedendomi dove caz ero finito
se vuoi provarla facciamo un giretto insieme ma poi non rispondo delle conseguenze
ps se alla notte sogni fat surly mangia di meno