A dire il vero tempi, medie e cronometro non l'ho mai presi in considreazione quindi non so assolutamente rispondere. Uso una doppia 22/36 e 11/36 con la quale mi trovo molto bene alla faccia del mercato che spara 1x11,x12 x13e chissà dove arriveràluca sei un mito ma un giro così non ti spezza le gambe con la fat che rapporti usi come si pedala? che medie hai? ------- il tossico fullrigid sai che goduria
parlo con te che tanto l'altro stronato la usa singlespeed e quindi non fa testo
ti ringrazio per l'offerta ma per un pò non posso pedalare che sto impazzendo con il ginocchio!
è vero mangio troppo salato la sera
È stata la prima volta che ho fatto il trail del tossico in fat e mi sono divertito il doppio di quando lo facevo con l enduro ...o mi sto rin--------ndo sempre più ad ogni uscita oppure guidare una bici rigida mi sta facendo riscoprire e apprezzare il piacere della guida, che iinvece prima, vista l'evoluzione delle Mtb era sempre (per me) più passiva, puntava alla velocità, e non mi coinvolgeva nemmeno più tanto visto che non facevo neanche caso a dove mettevo le ruote... Boh sarà che sto invecchiando