• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Supramontes

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
o-oehehe
c'è voluto davvero poco per portarvi altrove, almeno col pensiero. io lo vorrei davvero conoscere il "mitico Marganai", non fosse altro perchè son già tre volte che cerco di andarci con mio fratello e all'ultimo salta tutto.
nuovo giro nuova corsa, TUTTI IN CARROZZA.
CIAX
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ragazzi, ci vuole solo un po' di BUONA VOLONTA': noi sulcitani (Io, Knox e MadMarious da Carbonia, Ginex, Oscar e gli altri da Iglesias) ci siamo alzati alle 5 e ci siamo sorbiti quasi 3h di macchina ad andare ed altrettante a rientrare per partecipare a "Supramontes 1"... e quando abbiamo fatto P.ta La Marmora IDEM! Quindi basta non lasciarsi spaventare dalle distanze e si può fare tutto.
E' da un pezzo che ho proposto l'idea di "scambi culturali" tra Nord-Centro-Sud... BASTA VOLERLO!!!
 
Marganai?....mumble, mumble............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................:-?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
E cosa stai rimuginando tu? C'è qualcosa che non ti è piaciuto a Marganai? Si vede che non sei mai sceso da Su Corovau, o da Gutturu Farris, o da Rio Maccioni oppure dall'Eliporto... ma già ti ci porto io E GUAI SE METTI UN PIEDE A TERRA!!:-?
 

li.cani

Biker tremendus
servizio militare ad Iglesias??
L'hai fatto nei Caramba per caso? In che anno?

Sempre pronti ad accogliervi per farvi leccare i baffi ripetutamente. Trovate anche voi il coraggio di mettervi in auto per un bel viaggetto...
Da aprile a dicembre 1998 come ufficiale di complemento 169 ctp
giusto il tempo di conoscere ed innamorarmi della Sardegna!!
Non ci sono problemi per le distanze...
a parte gli impegni familiari!!!!!o-o
 

Rio Maccioni mi manca, gli altri li conosco, naturalmente rigorosamente piede a terra!
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
tu zitto... piccolina la pinnicca per non venire con noi... bastava che mi facessi uno squillo e ti univi a me e Antmar

... e non dire che non hai il mio numero... si procura mooooolto facilmente

ma gali pinnicca!mi hanno fatto il pacco all'ultimo quando non ero piu in grado di organizzare diversamente...la prossima volta mando il mio amico a ca..re e mi organizzo diversamente!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao Giovini !
Appena tornato da una distruttiva giornata lavorativa a Nuoro.
Dunque....per me si può organizzare anche per Sabato 1 o quello successivo.
A mio avviso nulla di trascendentalmente tecnico in modo da dare a tutti la possibilità di divertirsi alla grande ed apprezzare appieno dei profumi, dei colori, dei paesaggi e dei sentieri.......
Ho già qualche ideuzza (se volete)....preparate le calzine di ricambio xò !!!
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito

Sono d'accordo!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
non te ne stai finendo un pò troppo in là nel tempo, manco lo dovessimo costruire questo Marganai....e sabato 24 scaresciato te l'hai?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
....per me si può organizzare anche per Sabato 1 o quello successivo.
NOOOOOO!!!!!! L'otto sono incasinato e non mi posso assolutamente liberare... NON FARMI QUESTO Antò....

Ecco... prima parla di "nulla di trascendentalmente tecnico" e poi ci spara dei guadi da paura... ma li mortacci...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo