• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Supramontes

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
giusto una tazzolatina, un pò di fette di qualcosa e pane duro....

e con l'acqua come siamo messi per il giro? io mi ricordo solo 2 fontane entrambe nei primi Km, poi + niente. sbaglio?

avete notato che sky non è iscritto all'elenco? oHH Skyyyy non è che ci fai il pacco ah? ci mandi là al freddo mente tu......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bene all'ora provvederò ad organizzare le mie solite barrette con salame e dolce sardo...
@capopollo:ricordati che ti ho chiesto in pagamento per la forc...e che la borsa frigo sia capiente!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ssshhhh fate un minuto di silenzio che oggi durante il warm up ho spaccato la bici...speriamo di riuscire a risistemare tutto per domenica mattina
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
1) Li.cani
2) Dd81
3) Jocan
4) Capopollo
5) PBOne
6) Antmar
7)ginex
8)maurizio
9)Donrordigo
10)Knoxvill
11) Uron
12) KZ67
13) Visimax
14) Luca
15) Sebastiano
16) GiPpy
17) Gigi61
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
E SI, SAREBBE COMODO SAPERLO, ANCHE PERCHE' SE CRAVIAMO A FINE GIRO NON MI PORTO NIENTE O QUASI APPESO SULLA SCHIENA, CHE GIA' SARA' SOLLECITATA A CREPADURA!!! "SENILITATEM INCIPIENS" dicevano i latini (delle mie parti)
chi ci farà sapere?

Vai tranquillo vecchio, con le tue riserve puoi tenere duro per un paio di giri di tutto il supramonte, sbudman!
non ti portare appresso niente che possa appesantirti, altrimenti poi mi perdi come ieri sull'ortobenefatti-so:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
no forcellino del cambio...fuckin'rametto!domani speriamo che il rivenditore frw di alguer lo abbia o cmq il buon li.cani mi ha messo a disposizione(previa mia richiesta...)la giant!
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
no forcellino del cambio...fuckin'rametto!domani speriamo che il rivenditore frw di alguer lo abbia o cmq il buon li.cani mi ha messo a disposizione(previa mia richiesta...)la giant!

Meno male, niente di grave,dài.
Io ieri ho rischiato invece di far male a me e al mio puledro finendo in un canalone sul Monte Ortobene e rotolando per almeno una decina di metri sulle pietre dopo un bel volo, mentre inseguivo Uron, che ha barato ed è partito prima del via...bastardone

tutto bene, comunque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo