SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
che differenza c'è fra eletric blue e blue? l'eletric blu dovrebbe essere più chiaro, tipo azzurro no?


blue:

6554205931_e8bf6c036d_z.jpg


electric blue:

p4pb6745793.jpg
 

gdefranc

Biker popularis
sposto qui la conversazione scusate

devo assemblare 2 nuove ruote.

io pensavo a:



devo capire che adattatore mettere sul post avendo ora un 135mm/12mm: è corretta la mia scelta?


la scelta dei colori è perchè la mia bici e tutta bianca e rossa, come qui sotto



grazie per gli eventuali suggerimenti.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
Scusate ma vi chiedo gentilmente cosa dovrei prendere insieme alle ruote gli adattatori per il mio telaio con classici QR da 5x100 mm e 5x135 mm al posteriore.!! Nella scelta inseriscono anche i 9 mm e per questo sono in dubbio !!! Grazie dell'eventuali risposte.

Grazie lo stesso per i vari consigli..Adesso mi sono informato .
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Ciao a tutti sono nel bel mezzo di un ordine vi chiedo due cose:
Per mettere gli adattatori da qr10 a pp15 come faccio? Parlo del cerchio anteriore...

Altra cosa nello stesso ordine vorrei mettere anche il movimento centrale per shimano l'avete mai provato? Pareri?
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
Vorrei fare un grandissimo elogio al servizio clienti di Superstar Components, davvero eccezionali!!

Ho rotto la ruota libera in alluminio dei mozzi Switch Evo, ho scritto loro la Domenica sera e il Lunedì mattina mi hanno risposto. Oggi è arrivato da loro verso le 14 il pezzo che ho spedito, dopo poco ho scritto al servizio clienti se fosse possibile avere il ricambio in acciaio invece che in alluminio. Verso le 15:30 mi hanno scritto che stavano già spedendo il mio pezzo.

Veramente fenomenali.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti, x un uso am e con gomme con etrto da 56 a max 60 meglio i cerchi am-490 o gli amx?

Ciao, io andrei di 490, hanno il canale 2mm più largo e un peso umano, gli amx pesano quasi 600 grammi, tantini per AM.

http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=74&products_id=875
avrei bisogno di un consiglio sono indeciso su che ruote montare sul mio covert da 26"
queste assemblate potrebbero andar bene ?

Nel link che hai messo ci sono due diversi cerchi Pacenti tra cui scegliere, non ho esperienze dirette, ma provo a dirti la mia, visto che li avevo valutati anche io: i tl28 non li prenderei perchè da quello che ho letto sono fin troppo delicati e si bozzano molto facilmente, non mi stupisce visto che pesano meno di 400 grammi.

Dei dl31 ho letto buone recensioni quindi credo siano dei cerchi validi, a 10 sterline in più dei pacenti valuterei anche queste, sempre con mozzi superstar, ma con cerchi Mavic en 521:
http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=74&products_id=501
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Ciao, io andrei di 490, hanno il canale 2mm più largo e un peso umano, gli amx pesano quasi 600 grammi, tantini per AM.



Nel link che hai messo ci sono due diversi cerchi Pacenti tra cui scegliere, non ho esperienze dirette, ma provo a dirti la mia, visto che li avevo valutati anche io: i tl28 non li prenderei perchè da quello che ho letto sono fin troppo delicati e si bozzano molto facilmente, non mi stupisce visto che pesano meno di 400 grammi.

Dei dl31 ho letto buone recensioni quindi credo siano dei cerchi validi, a 10 sterline in più dei pacenti valuterei anche queste, sempre con mozzi superstar, ma con cerchi Mavic en 521:
http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=74&products_id=501

grazie del consiglio li terrò in considerazione
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=74&products_id=875
avrei bisogno di un consiglio sono indeciso su che ruote montare sul mio covert da 26"
queste assemblate potrebbero andar bene ?


Nel link che hai messo ci sono due diversi cerchi Pacenti tra cui scegliere, non ho esperienze dirette, ma provo a dirti la mia, visto che li avevo valutati anche io: i tl28 non li prenderei perchè da quello che ho letto sono fin troppo delicati e si bozzano molto facilmente, non mi stupisce visto che pesano meno di 400 grammi.

Io ho i TL28 e li sto maltrattando di brutto da 4 mesi... faccio il "diverso" e li elogio e consiglio senza problemi!! (considera che giro nel carso triestino dove mi butto senza pensieri nelle pietraie e ho fatto prove di gare enduro e sono ancora perfetti! :celopiùg:)

Comunque se cerchi recensioni online ne parlano tutti molto bene..

I mozzi invece non saprei se consigliarli..
 

manuMTB

Biker popularis
15/4/08
71
0
0
Genova
Visita sito
Vorrei fare un grandissimo elogio al servizio clienti di Superstar Components, davvero eccezionali!!

Ho rotto la ruota libera in alluminio dei mozzi Switch Evo, ho scritto loro la Domenica sera e il Lunedì mattina mi hanno risposto. Oggi è arrivato da loro verso le 14 il pezzo che ho spedito, dopo poco ho scritto al servizio clienti se fosse possibile avere il ricambio in acciaio invece che in alluminio. Verso le 15:30 mi hanno scritto che stavano già spedendo il mio pezzo.

Veramente fenomenali.
vorrei lasciare anche il miofeedback a riguardo di superstar..
ho acquistato da loro delle ruote tactic tubeless su mozzi tesla.
Dopo 2 mesi di utilizzo ho avuto un problema con la dentatura della ruota libera..gli ho spedito la ruota e nel giro di 2 giorni mi ha rispedito indietro la ruota riparata.
il mozzo è stato totalmente sostituito con un tesla evo hub
10++ al servizio di assistenza
ahimè voto un pò piu basso alla qualità del mozzo tesla prima serie
lame invece davvero ottime,resistenti e facili da rendere tubeless
 

Classifica mensile dislivello positivo