SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
ho bisogno di un aiuto, il mio inglese ormai non va oltre 'buk on de tebol'....
Ho visto che ci sono due diverse modalità di pagamento (check order o via paypal) mi sapete spiegare le differenze e quale è la migliore?
Inoltre: si riesce a pagare con postepay?
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Comprato due dischi flottanti da 203. Paiono belli. In una prova in cortile: devono ancora farsi.

Niente caramelle e, con più dispiacere, niente viti per montaggio.

Spedizione rapida (circa una settimana) nonostante le feste, con consegna a mano del postino (stile raccomandata)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma dove si vede il codice di tracking? ho comprato un set di ruote e le danno gia' per spedite , ma niente tracking ne via mail ne sul sito.
...non danno codice perchè non c'è servizio traking con RoyalMail ovvero le poste inglesi, o almeno ci sarebbe, ma fino a quando non lascia la GB....se per caso non ti arriva entro una settima/ 10gg, magari qualcosa non và, prima non c'è da preoccuparsi..e se qualcosa non và penso bisogna contattare loro, che a loro volta contatteranno RoyalMail, per cercare di risalire al pacco...almeno credo sia questo l' iter...
 
  • Mi piace
Reactions: ilmecca72

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Ruote spedite l'11 gennaio , arrivate il 17 , il montaggio sembra buono , anche se non ho ancora avuto modo di verificare per bene la tensionatura.

Postero' aggiornamenti dopo il montaggio e la prova.
 

Classifica mensile dislivello positivo