SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragazzi il problema dei flottanti superstar con la fox 36 2010 ormai e' assodato, ma mi chiedevo...qualcuno li ha su una float del 2010? ce l'ho sulla stumpy e bianchi starebbero proprio bene ora che mi tocca togliere i copertoni bianchi.....almeno il disco ci vuole! :D
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
ne parlo bene pure io... mi hanno ritirato i mozzi dopo 1 mese che li avevo presi... non li utilizzavo e meli hanno cambiati lostesso nonostante fossero passati piu' dei 10 giorni canonici.
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
qualcuno ha provato i loro mozzi?
reggono bene un uso am abb intenso?

grazie

aspetta che "Boda" veda il tuo commento, lui ce li ha e ti può dire parecchio...

se posso permettermi di anticipargli alcune cose (anch'io mi ero rivolto a lui), ti direi di andare pure tranquillo, la sua opinione era ottima!!!

magari non prenderei il superleggera ma gli "switch evo" così stai ancora più tranquillo!!!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
inavvertitamente dopo la registrazione devo aver fatto partire un ordine che ovviamente non ho pagato....me ne sono accorto solo venerdi dopo piu di una settimana....ho scritto subito per farmelo cancellare....ma non mi hanno ancora risposto....e intanto sto week end ci sono gli sconti e io non so se fare cmq un ordine o no.......che ne dite?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh ti posso dire che e' il primo low rise che non mi da fastidio, credevo di doverlo tagliare invece ci andavo bene a 780. non eccessivamente pesante, il colore e' stupendo.

hai qualche domanda specifica?
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
ho appena ordinato Dischi freni,relative viti e la chiusura della cassetta tutto coloratissimo,ho mandato 2/3 mail per consigli e mi hanno risposto entro 24/36 ore e sopno estremamente gentili ,hanno anche un sito dove lavorano il titanio Viti e altro www.tibolts.co.uk immagino che siano sempre loro la grafica è uguale .
anzi è loro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo