IO ho fatto l'ordine, 1 ruota post più altre cosette, il 03/09 pagato con paypal poi il 04/09 ho ricevuto la richiesta di pagamento di £12 x spedizione e pagato fino ad oggi solo processing ?
Ad oggi tutto tace, pagamenti fatti, mah manderò una mail x chiedere chiarimenti, con che spedizione arrivano le ruote
non so se esiste una possibilità di avere qualche notizie in merito da poste italiane...hai già provato?
Ciao ragazzi, sarei interessato ad acquistare un set di ruote su Superstar Components con i loro mozzi Switch Evo.
Sulla mia bici all'anteriore ho un pp15 e al posteriore un pp 10x135 della DtSwiss (RWS thru-bolt): mi sembra quindi di capire che dovrei selezionare il "15 mm adaptor" per l'anteriore e il "10 mm thru axle adaptor" per la posteriore. Giusto?
E poi mi chiedo: questi adattatori come vengono forniti? Sono già montati sul mozzo o dovrò provvedere io al montaggio? E' qualcosa di complicato?
Io ho un problema con supestars. Ho ordinato un mese fa delle pasticche e dei distanziali, un ordine piccolo da meno di 30 euro, spedizione non tracciabile.
Dopo 20 gg non era arrivato nulla e li ho contattati. Mi hanno fatto riscrivere l'indirizzo in una mail..e purtroppo questo David Whitehouse si accorge che nell'indirizzo scritto in fase si registrazione al sito manca un "2" finale nel codice postale...invece di 57122..risulta 5712 , tutto il resto è giusto indirizzo nome e città.
Lui non rispedisce ne rimborsa , sostenendo che c'è un mio errore ( possibile lo ammetto..) almeno finche il pacco non ritorna al mittente..!
Ora il problema è che per le Poste italiane la mancanza di quel 2 finale non è determinante, poichè l'idirizzo è giusto, il pacco deve arrivare al mio indirizzo comunque.
Però ora è passato un mese esatto..e sono nel limbo..loro non rispediscono, nulla mi arriva a destinazione.
Sinceramente il Sig. David Whitehouse risponde anche un po scortese alle mie mail...tutto il contrario di un buon customer care, considerando che l'ordine è da pochi soldi...ma che un set di ruote avrei voluto comprarlo da loro..
Cosa fareste? tra l'altro le pasticche freno mi servono a breve...