SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

nicoracing

Biker serius
18/5/10
159
0
0
TO
Visita sito
Il 30, ho ordinato un paio di ruote, un perno pp10, tendicatena per doppia, chiave per movimento centrale, un disco da 203, spedite il 6, pacco arrivato oggi con UPS.
Le ruote si presentano in perfetto stato tranne un adesivo posteriore arricciato nella parte finale dopo la stella in poi ma non mi importa.
Il tendicatena e la chiave per il movimento, sono alloggiati ognuno nel proprio sacchetto sigillato.
Mentre il perno pp10 e il disco erano in un'unica busta e si presentano sfregati entrambi, il disco ha uno sbrego su una razza e il bullone del perno, stesso discorso.
 
  • Mi piace
Reactions: BeerMaster

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
una domanda a chi ha preso i dischi flottanti: anche a voi si scaldano cosi facilmente? domenica mi son ustionato! dopo solo 50m di discesa! e nell altra bici uno ha la pista annerita! ma magari e solo da pulire (come?) entrambe le bici hanno pastiglie originali formula.
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Ordinato lunedì 11/06 tarda mattinata un paio di qr e un collarino reggisella. Spedizione per posta (non corriere). Arrivato oggi tutto perfetto.

Mandi!
Chuck26
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
ordinate venerdì sera pastiglie, dischi, collarino e movimento centrale, avevo fatto un errore nell'ordine, gli ho scritto e il lunedì pomeriggio mi hanno scritto dicendo che avrebbero corretto (e così è stato) e ieri avevo già tutto a casa... è il terzo ordine che faccio da loro (il primo aveva i pedali ancora 2 anni fa, e il secondo dei qr...)
ottimi prodotti, ottimo prezzo, ottima comunicazione!
grandiosi!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
vorrei ordinare le ruote complete base della superstar:
[url]http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=40&products_id=537[/URL]

qualcuno le ha provate?il prezzo è basso ma ho bisogno di ruote senza troppe pretese da maltrattare...

secondo voi sono affidabili?
ordinale pure e se accetti un consiglio:
se le prendi per forcella e carro normali (senza pp20 o perni da 12), ti consiglio di prenderle con i mozzi predisposti per il pp9 anteriore e per il pp10 posteriore... e prendi i loro perni con lo sgancio da 9 e 10...ne guadagni in rigidità ;)
appena riesco a vendere un pò di roba nel mercatino sto pensando anche io di farmi una coppia di ruote così :)
 

TravisR

Biker popularis
6/4/10
80
2
0
Visita sito
ordinale pure e se accetti un consiglio:
se le prendi per forcella e carro normali (senza pp20 o perni da 12), ti consiglio di prenderle con i mozzi predisposti per il pp9 anteriore e per il pp10 posteriore... e prendi i loro perni con lo sgancio da 9 e 10...ne guadagni in rigidità ;)
appena riesco a vendere un pò di roba nel mercatino sto pensando anche io di farmi una coppia di ruote così :)

no le dovrei ordinare per una bici da dh...quindi pp20 davanti e dietro mozzo da 150 pp da 12...
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Ho visto che nelle opzioni dei mozzi mettono 4 scelte:
QR
9 mm
15 mm
20 mm

!5 e 20 ok sono i perni passanti, QR i classici quick release, ma i 9 mm a cosa corrispondono?

Io ho una forca normale QR e il dietro sempre QR.
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Visto che ne capisci più di me ti chiedo esplicitamente questo.

Per l'anteriore mi chiede di scegliere tra:

Qr adaptors
9 mm adaptors
15 mm adaptors
20 mm adaptors


Per il posteriore mi chiede di scegliere tra:

Qr adaptors
10 mm
12mm
142/12mm

Quindi se io voglio dei classici qr sia all'anteriore che al posteriore devo scegliere "qr adaptors" giusto?

Qualcuno me lo conferma?
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Visto che ne capisci più di me ti chiedo esplicitamente questo.

Per l'anteriore mi chiede di scegliere tra:

Qr adaptors
9 mm adaptors
15 mm adaptors
20 mm adaptors


Per il posteriore mi chiede di scegliere tra:

Qr adaptors
10 mm
12mm
142/12mm

Quindi se io voglio dei classici qr sia all'anteriore che al posteriore devo scegliere "qr adaptors" giusto?

Qualcuno me lo conferma?
Per fare chiarezza (ci provo).
Anteriore:
I forcellini aperti sulla forcella accettano sia il classico QR (da 5mm: http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=32&products_id=337) che il perno da 9mm (http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=32&products_id=286). La differenza la fa il mozzo per il quale devi prendere l'adattatore corretto.
Posteriore:
Il forcellino aperto accetta sia il calssico QR (cambia la battuta, ma di spessore sono sempre da 5mm come per l'anteriore) sia il perno da 10mm (http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=32&products_id=287). Anche qui la differenza la fa il mozzo per il quale devi prendere l'adattatore corretto.

IMPORTANTE: con le ruote Superstar non sono inclusi gli attacchi (da acquistare a parte se non ne hai di proprietà). L'adattatore si riferisce solo al mozzo (ad esempio questo per il 9mm anteriore: http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=51&products_id=288).

Personalmente ho acquistato ruote con adattatori per il perno da 9mm anteriore e 10mm posteriore e relativi attacchi (anche se più pesanti) ed ho notato un importante aumento di rigidità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo