beh guarda...non e' niente di che...un po di vernice via....per il resto adoro la mia forcona ;)
facci sapere come vanno ste pastiglie, io ho letto e sentito pareri contrastanti...
ordinale pure e se accetti un consiglio:vorrei ordinare le ruote complete base della superstar:
[url]http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=40&products_id=537[/URL]
qualcuno le ha provate?il prezzo è basso ma ho bisogno di ruote senza troppe pretese da maltrattare...
secondo voi sono affidabili?
ordinale pure e se accetti un consiglio:
se le prendi per forcella e carro normali (senza pp20 o perni da 12), ti consiglio di prenderle con i mozzi predisposti per il pp9 anteriore e per il pp10 posteriore... e prendi i loro perni con lo sgancio da 9 e 10...ne guadagni in rigidità ;)
appena riesco a vendere un pò di roba nel mercatino sto pensando anche io di farmi una coppia di ruote così :)
Per fare chiarezza (ci provo).Visto che ne capisci più di me ti chiedo esplicitamente questo.
Per l'anteriore mi chiede di scegliere tra:
Qr adaptors
9 mm adaptors
15 mm adaptors
20 mm adaptors
Per il posteriore mi chiede di scegliere tra:
Qr adaptors
10 mm
12mm
142/12mm
Quindi se io voglio dei classici qr sia all'anteriore che al posteriore devo scegliere "qr adaptors" giusto?
Qualcuno me lo conferma?