SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Aggiornamento: dopo 2 mesi, nulla mi è arrivato...ora siccome mi rompe perdere 26 euro così..qualcuno ha esperienza di reclami paypal per oggetto non ricevuto. Informereste prima superstars o lo fareste direttamente?

Ma vaff... il reclamo paypal si può fare solo entro 45 gg dall'acquisto ( molto pochi per un acquisto internazionale) ..quindi mi è tornato indietro!!!
E il sig David Whitehouse ricomincia da capo con la tiritera di fornirgli l'indirizzo giusto, cosa che ho fatto...
Insomma sti inglesi di superstars mi garbano molto poco....:medita:
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
vorrei acquistare i dischi flottanti da montare sia sulla bici da dh con boxxer, sia sulla bici da enduro con fox 36 float del 2011 da 203 con relativi adattatori e post. da 180, c'e' qualcuno che li sta usando??? come si trova??? rumorosi???
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
vorrei acquistare i dischi flottanti da montare sia sulla bici da dh con boxxer, sia sulla bici da enduro con fox 36 float del 2011 da 203 con relativi adattatori e post. da 180, c'e' qualcuno che li sta usando??? come si trova??? rumorosi???
non sono per nulla rumorosi
e sono anche belli, e da loro o preso anche le viti e le pastiglie
(volevo aggiungere che ho fatto 5 acquisti da loro e devo dire che sono sempre stati corretti)
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
vorrei acquistare i dischi flottanti da montare sia sulla bici da dh con boxxer, sia sulla bici da enduro con fox 36 float del 2011 da 203 con relativi adattatori e post. da 180, c'e' qualcuno che li sta usando??? come si trova??? rumorosi???

controlla bene nella descrizione oppure manda una mail perchè,se non ricordo male,c'erano problemi di compatibilità con le fox perchè toccavano da qualche parte
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
allora.... li avevo sia sulla stumpjumper che sulla tracer. sulla stumpy 203 davanti (problemi con la fox float 2010 da 32) e 180 dietro, sulla tracer 203davanti e dietro con problemi con la fox talas 36 fit rc2 del 2010.

fondamentalmente TOCCA il disco sul perno pm basso della forcella.

sulla stumpy per niente rumorosi, mentre sulla tracer sono un concerto, ma credo sia colpa delle pastiglie. li ricomprerei? sicuramente si.
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
allora.... li avevo sia sulla stumpjumper che sulla tracer. sulla stumpy 203 davanti (problemi con la fox float 2010 da 32) e 180 dietro, sulla tracer 203davanti e dietro con problemi con la fox talas 36 fit rc2 del 2010.

fondamentalmente TOCCA il disco sul perno pm basso della forcella.

sulla stumpy per niente rumorosi, mentre sulla tracer sono un concerto, ma credo sia colpa delle pastiglie. li ricomprerei? sicuramente si.
Che freni hai? io ho su la dh avid XO e su la trek avid elixir 5 ed uso pasticche organiche originali avid.
per il probleme di toccare il disco come hai risolto?
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
allora.... li avevo sia sulla stumpjumper che sulla tracer. sulla stumpy 203 davanti (problemi con la fox float 2010 da 32) e 180 dietro, sulla tracer 203davanti e dietro con problemi con la fox talas 36 fit rc2 del 2010.

fondamentalmente TOCCA il disco sul perno pm basso della forcella.

sulla stumpy per niente rumorosi, mentre sulla tracer sono un concerto, ma credo sia colpa delle pastiglie. li ricomprerei? sicuramente si.
scusa hai usato un verbo al passato, non li hai piu'?
 

nicoracing

Biker serius
18/5/10
159
0
0
TO
Visita sito
vorrei acquistare i dischi flottanti da montare sia sulla bici da dh con boxxer, sia sulla bici da enduro con fox 36 float del 2011 da 203 con relativi adattatori e post. da 180, c'e' qualcuno che li sta usando??? come si trova??? rumorosi???
Lascia perdere gli adattatori, uno schifo mai visto, ne ho parlato una o due pagine dietro...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
allora io uso freni formula. sulla stumpjumper i mega e sulla tracer i theone. credo che il post fischi sulla tracer a causa delle pastiglie sinthered, mentre con le originali sulla stumpjumper andavano benissimo.
parlo al passato perche al momento non li ho montati, ero mezzo intenzionato a venderla e avevo messo dischi normali.....poi ora gli monto le slr e li mettero' direttamente su quelle! mi faro delle ruote da neve e ruote normali..... oppure vendero' le crossride complete di tutto .....sono molto indeciso
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
allora io uso freni formula. sulla stumpjumper i mega e sulla tracer i theone. credo che il post fischi sulla tracer a causa delle pastiglie sinthered, mentre con le originali sulla stumpjumper andavano benissimo.
parlo al passato perche al momento non li ho montati, ero mezzo intenzionato a venderla e avevo messo dischi normali.....poi ora gli monto le slr e li mettero' direttamente su quelle! mi faro delle ruote da neve e ruote normali..... oppure vendero' le crossride complete di tutto .....sono molto indeciso
grazie, sono molto indeciso perchè alla fine della fiera costano la metà rispetto agli hope e sono belli da vedere, pero' è anche vero che odio il rumore provocato dai freni e lo sbattimento dovuto al montaggio che ho letto nei post precedenti....... non so che fare....
icon5.gif
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
grazie, sono molto indeciso perchè alla fine della fiera costano la metà rispetto agli hope e sono belli da vedere, pero' è anche vero che odio il rumore provocato dai freni e lo sbattimento dovuto al montaggio che ho letto nei post precedenti....... non so che fare....
icon5.gif

io li ho da oltre un'anno (180+180) montati sulla dune con impianto frenante formula k18 con gli adattatori superstar su rock shox lyrik. nessun problema rilevato,nessun rumore o problema di montaggio,se lo chiedessi a me io li consiglierei,ma ovviamente se c'è incompatibiltà con la forcella non credo ci sia bisogno neanche di cominciare a parlarne. mandagli una mail indicando anno,modello e caratteristiche della tua forcella,chi meglio di loro ti può dire se sono compatibili e se hanno trovato un modo per risolvere.
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
io li ho da oltre un'anno (180+180) montati sulla dune con impianto frenante formula k18 con gli adattatori superstar su rock shox lyrik. Nessun problema rilevato,nessun rumore o problema di montaggio,se lo chiedessi a me io li consiglierei,ma ovviamente se c'è incompatibiltà con la forcella non credo ci sia bisogno neanche di cominciare a parlarne. Mandagli una mail indicando anno,modello e caratteristiche della tua forcella,chi meglio di loro ti può dire se sono compatibili e se hanno trovato un modo per risolvere.
grazie seguiro' il tuo consiglio
 
vorrei acquistare i dischi flottanti da montare sia sulla bici da dh con boxxer, sia sulla bici da enduro con fox 36 float del 2011 da 203 con relativi adattatori e post. da 180, c'e' qualcuno che li sta usando??? come si trova??? rumorosi???

Ho quelli da 180 su forka fox da 160, per un periodo toccavano sulla forcella proprio là dove si montano le pinze (freni avid elixir cr), poi ho fatto centrare la ruota ed il problema si è risolto. Un mio amico ha i dischi da 203 con adattatori superstar con forka lyric e freni come i miei e nessun problema...
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
il problema e' SOLO con le fox in particolare poi con l'anno 2010. almeno da quello che ho trovato come testimonianze in giro. hope o superstar il sugo non cambia....toccano!
eppure um mio amico sulla fox 36 talas 180 monta gli hope v2 con dischi flottanti e non ha problemi, che sia perchè la hope provvede a fare un adattatore calcolando il maggior spessore dei flottanti? non credo perchè il disco si avvita sempre sul mozzo e la larghezza è quella..... un mistero....!!!???
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
magari dipende da che anno e' la fox e se ha anche mozzi hope, mi ero dimenticato ma con quelli vanno bene!!! ai tempi mi ero sbattuto non poco per sta storia e in forum in inglese la gente era inviperita!
tanti (come me) hanno limato leggermente il punto della forca e hanno risolto comunque :D
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
magari dipende da che anno e' la fox e se ha anche mozzi hope, mi ero dimenticato ma con quelli vanno bene!!! ai tempi mi ero sbattuto non poco per sta storia e in forum in inglese la gente era inviperita!
tanti (come me) hanno limato leggermente il punto della forca e hanno risolto comunque :D

La forca e' del 2011, non ha i mozzi hope ma ruote crank iodine, ma te che disco hai montato da 203mm? Magari montando il 180 il spider e' piu' corto e frega nel supporto pm della forca. Limare attacco della pinza mi rompe propio ....
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
con la 2011 magari han risolto.....io ho dischi da 203 arancioni davanti e dietro. 180? considera che ero 120kg e facevo enduro sulla pista della coppa superenduro a sauze....ed erano roventi!! direi che 203 era il minimo! :D quindi ho preferito togliere un poco di vernice limando (la forma del pm era leggermente "gobbata" per quello toccava) e non ammazzarmi perche si inchiodava il disco!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo