beh guarda...non e' niente di che...un po di vernice via....per il resto adoro la mia forcona ;)
facci sapere come vanno ste pastiglie, io ho letto e sentito pareri contrastanti...
ordinale pure e se accetti un consiglio:vorrei ordinare le ruote complete base della superstar:
[url]http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=40&products_id=537[/URL]
qualcuno le ha provate?il prezzo è basso ma ho bisogno di ruote senza troppe pretese da maltrattare...
secondo voi sono affidabili?
ordinale pure e se accetti un consiglio:
se le prendi per forcella e carro normali (senza pp20 o perni da 12), ti consiglio di prenderle con i mozzi predisposti per il pp9 anteriore e per il pp10 posteriore... e prendi i loro perni con lo sgancio da 9 e 10...ne guadagni in rigidità ;)
appena riesco a vendere un pò di roba nel mercatino sto pensando anche io di farmi una coppia di ruote così :)
Per fare chiarezza (ci provo).Visto che ne capisci più di me ti chiedo esplicitamente questo.
Per l'anteriore mi chiede di scegliere tra:
Qr adaptors
9 mm adaptors
15 mm adaptors
20 mm adaptors
Per il posteriore mi chiede di scegliere tra:
Qr adaptors
10 mm
12mm
142/12mm
Quindi se io voglio dei classici qr sia all'anteriore che al posteriore devo scegliere "qr adaptors" giusto?
Qualcuno me lo conferma?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?