con superstar non devi avere fretta ... ho ordinato una coppia di
ruote custom e pochi altri prodotti il 14 .. e sono arrivate il 26 .. e per colpa di un imballaggio approssimativo mancava un adattatore PP20 per il mozzo anteriore ... oltre a una valvola UST
mavic che proprio non è stata inserita (entrambi i sacchettini mavic con dentro istruzioni e valvole erano aperti con la forbice .. in uno la valvola c'era e nell'altro no ... bah !?)
.... ho chiesto che mi fossero inviati nuovamente questi oggetti e mi sono stati inviati immediatamente ... però nonostante avessi specificato di avere fretta chiedendo di mandarmeli con spedizione tracciabile mi sono stati inviati tramite posta normale ... quindi resterò fermo con il montaggio della bici per la morosa per colpa loro ancora più a lungo ... ammesso che arrivino e non vadano persi .....
già gli altri ordini di oggetti piccoli che ho fatto da loro .. siccome spediscono senza tracciabilità ... me li sono sempre trovati appoggiati alla buca col rischio di farmeli fottere (oltre al rischio che alla buca manco ci arrivino)