SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Per qualche euro in piú vi fate un pacco assicurato.

su on one e planet x a quanto ne so non esiste un'opzione per la tracciatura dei piccoli pacchi.
su on one ad esempio adesso per 2 attacchi manubrio e 2 coperture da strada mi da sempre 6€ si spedizione.
anche su superstar ho acquistato degli sganci, me li hanno spediti senza tracciatura e mi sono arrivati.
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Giá comunque sto avendo anch'io problemi nel ricevere un paio di dischi da UK, gli ho scritto e mi han risposto che hanno avuto problemi per colpa della neve... ma non si sará sciolta gia? Forse le poste sono in ritardo nel smaltire i pacchi? sperio sia cosí... non voglio perdere i miei dischi :cry:
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Ciao, i mozzi sono gli switch evo o i superleggera?
Quanto ti hanno chiesto di spedizione?

I mozzi sono i switch evo front e tank evo 150 rear altrimenti per il 135 si chiama switch evo rear.
Di spedizione ho speso 20 sterline

Custom Wheelset Generator - Pair of Wheels
- Adaptor Included F - SWITCH HUBS 20mm Adaptor
- Adaptor Included R - SWITCH HUBS 12mm Thru Axle Adaptor
- Hub Type Front Switch EVO Front Hub - Red
- Hub Type Rear Red Tank EVO Rear Hub 12mm 150mm Width Only
- Nipples Red Alloy SAPIM SILS
- Rim Stans Flow Disc Black - INSTOCK
- Rimtape Included Free of Charge
- Spokes Black Double Butted SAPIM Race Spokes
£278.99

Totale 300 sterline che sono 355 euri
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
I mozzi sono i switch evo front e tank evo 150 rear altrimenti per il 135 si chiama switch evo rear.
Di spedizione ho speso 20 sterline

Custom Wheelset Generator - Pair of Wheels
- Adaptor Included F - SWITCH HUBS 20mm Adaptor
- Adaptor Included R - SWITCH HUBS 12mm Thru Axle Adaptor
- Hub Type Front Switch EVO Front Hub - Red
- Hub Type Rear Red Tank EVO Rear Hub 12mm 150mm Width Only
- Nipples Red Alloy SAPIM SILS
- Rim Stans Flow Disc Black - INSTOCK
- Rimtape Included Free of Charge
- Spokes Black Double Butted SAPIM Race Spokes
£278.99

Totale 300 sterline che sono 355 euri

interessante.
Sto cercando un paio di ruote leggere da montare sulla bici da dh e ho visto che ne hanno in offerta una coppia montata con cerchi superstar am490 su mozzi switch evo, 1950g dichiarati per 180 $terline. Ci sto facendo un pensiero, sperando che il cerchio non sia fragilino. Anche se sul sito lo danno anche per dh race, non so quanto crederci (larghezza esterna 30mm, interna 23mm, 500g l'uno)
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
interessante.
Sto cercando un paio di ruote leggere da montare sulla bici da dh e ho visto che ne hanno in offerta una coppia montata con cerchi superstar am490 su mozzi switch evo, 1950g dichiarati per 180 $terline. Ci sto facendo un pensiero, sperando che il cerchio non sia fragilino. Anche se sul sito lo danno anche per dh race, non so quanto crederci (larghezza esterna 30mm, interna 23mm, 500g l'uno)

E' un ottimo prezzo ma con 35 sterline in più le fai custom con i colori che vuoi e i raggi doppio spessore pesano meno vedi tu.
I prezzi credo siano ottimi (sono pure belle)e il cerchio am490 mi da fiducia se vuoi hanno in stock anche dt,mavic e molti altri ottimi cerchi.
Se non altro se rompi qualcosa piangi meno di chi ha comperato un paio di mavic deemax ultimate (solo giallo fluo:bleah:) da 900 euri con due stagioni queste si sono già pagate.:up:
Prezzo-Compatibilità mozzi-Colori e peso meglio di così:spetteguless:
Ti porto un esempio

Custom Wheelset Generator - Pair of Wheels
- Adaptor Included F - SWITCH HUBS 20mm Adaptor
- Adaptor Included R - SWITCH HUBS 12mm Thru Axle Adaptor
- Hub Type Front Switch EVO Front Hub - Red
- Hub Type Rear Switch EVO Rear Hub - Red
- Nipples Red Alloy SAPIM SILS
- Rim Superstar AM-490 Red
- Rimtape Included Free of Charge
- Spokes Black Double Butted SAPIM Race Spokes
£214.99
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
A quel punto non ne vale la pena secondo me. O prendo l'occasione di farmi una coppia di ruote leggere al prezzo più basso possibile sperando che reggano, oppure su crc con 100€ in più mi faccio una coppia di hope pro II su cerchi ex721, raggi sfinati e questo caso su qualità, robustezza e leggerezza son sicuro che non sbaglio...Sulla qualità dei mozzi superstar finora ho sentito solo commenti positivi, il mio dubbio più che altro è sui cerchi dato che in giro non trovo recensioni o pareri di gente che li ha usati
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Sulla scatola degli Ultra MAG (perno in acciaio) indicavano il destro attraverso una differenza di una scanalatura sul perno

è il sinistro che ha la scanalatura...

comunque li ho appena montati...leggerissimi..326gr...forse anche troppo per un uso fr? che ne dite?non ho quelli con il perno in titanio..ma all'apparenza sono esili...per quanto riguarda il grip non mi posso ancora esprimere perchè non li ho testati con le giuste scarpe..
 

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
36
Ostia Lido Beach
Visita sito
@Paulstorm: Per le s.s. ti posso rispondere, quando compri un set ruote li per li ti chiedono tipo 3-5 sterline oltre al prezzo che devi pagare.

Mandi l'ordine, a seguire ti contattarà un signor X sulla tua email e ti dirà che per coprire la restante spesa devi comprare i Magic Coins per l'ammontare mancante (arriverai a circa 20 euro) e nelle note metterai il riferimento al tuo ordine ruote.
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ho comprato da superstar un pezzo per la bici che se rotto,manno detto con una mail che il pezzo a causa delle troppe vendite ci metterà un 15 giorni ad arrivare,ma e possibile???????????'PS ho fatto la spededizione di 2.50 sterline........:nunsacci::nunsacci:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
a me hanno scritto questo Hi there, si prega di consentire 15 giorni lavorativi per la consegna.



Noi apolagise per il ritardo nel tornare a voi siamo stati molto impegnati nel corso degli ultimi giorni a causa delle vendite Jan,
Evviva

Dave
Cioè il pezzo arriva in 15 giorni perchè hanno molti ordini????:nunsacci::nunsacci: e me arrivata una mail con scritto processed,vuol dire che hanno spedito?grazie
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
a me hanno scritto questo Hi there, si prega di consentire 15 giorni lavorativi per la consegna.



Noi apolagise per il ritardo nel tornare a voi siamo stati molto impegnati nel corso degli ultimi giorni a causa delle vendite Jan,
Evviva

Dave
Cioè il pezzo arriva in 15 giorni perchè hanno molti ordini????:nunsacci::nunsacci: e me arrivata una mail con scritto processed,vuol dire che hanno spedito?grazie

15 gg lavorativi sono in pratica 3 settimane. Se ti hanno scritto una mail sarà così.
Processed vuol dire che l'ordine è stato processato, cioè un tizio ha messo la tua roba nella scatola. Strano però che a quel punto non possano spedire... comunque si, dicono che sono incasinati per le vendite di gennaio (Jan).

Abbi pazienza, arriverà tutto.

M.
 
  • Mi piace
Reactions: coimorider

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
15 gg lavorativi sono in pratica 3 settimane. Se ti hanno scritto una mail sarà così.
Processed vuol dire che l'ordine è stato processato, cioè un tizio ha messo la tua roba nella scatola. Strano però che a quel punto non possano spedire... comunque si, dicono che sono incasinati per le vendite di gennaio (Jan).

Abbi pazienza, arriverà tutto.

M.

grazie 1000,la rep: te la sei meritata ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo