SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
dove l'hai trovata stà notiziona??
L'hanno pubblicato su facebook...

A corredo della foto hanno scritto questo:
Floating rotor samples are here! They'll be available to buy in the New Year in black, white, pink, electric and navy blue, lime, gold, purple and red in sizes 160/180/203 and prices will be £24, £26 and £28 depending on the size you want! What do you think of our snowy sample?

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Altra indiscrezione derivante dalla loro pagina di Facebook.
Gli ho chiesto se era possibile mettere dei raggi bianchi nelle loro ruote custom (anche l'occhio vuole la sua parte) e per capire se la scelta dei raggi era limitata ai 3 prodotti in elenco sul loro sito.

Questa la risposta:
Well...... we werent going to announce this till next year but come January we will have Red, White and Gold spokes added to our range. Not the normal rubbish quality ones either, these are super high quality lightweight double butted versions so will tick all the performance boxes too!
Questi ragazzi stanno lavorando molto bene...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Occhio ai pedali con perno in titanio... vi ricordate cosa mi era successo ad agosto?
a quanto pare qualcuno mi ha preceduto.. con pure un peso inferiore al mio..

http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=619788

#29 V.P.
If in doubt; Go faster.

happened 2 days ago during a climb : ( its the one with the ti-axle.

CIMG4585.JPG

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
si in effetti non è molto intuitivo, però una volta che lo sai, vai in automatico
io sto aspettando mozzi,perni e altre minchiate, dopo che mi hanno illuso di avere i set di ruote ztr flow a un prezzone

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
36
Ostia Lido Beach
Visita sito
@ Luca: hai perfettamente ragione, anzi a dirla tutta io più che per il discorso dei magic coins ci sono un pò rimasto per il fatto delle s.s. extra.

Io ero ovviamente molto contento che le s.s. fossero cosi contenute...neanche a dirlo a distanza di 1/2 gg mi contatta un Topo Gigio della situazione e mi dice molto tranquillamente "amico mio le tue ruote sono in costruzione, dacci st'altri euri per le s.s. comprando i magic coins e tanti saluti".

Diciamo che, ok il prezzo del set estremamente contenuto, ma son sempre 250 euri e sarebbe stato carino avere le s.s. a prezzo standard....tutto qui...

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Ciao a tutti,
20 giorni fa ho ordinato pedali più pin da Superstar.
Mi hanno detto che a causa di neve e feste natalizie ci avrebbe messo circa 20 giorni appunto.
Come faccio a rintracciare il pacco avendo solo il codice di spedizione della Royal Mail?

Grazie

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Ciao a tutti,
20 giorni fa ho ordinato pedali più pin da Superstar.
Mi hanno detto che a causa di neve e feste natalizie ci avrebbe messo circa 20 giorni appunto.
Come faccio a rintracciare il pacco avendo solo il codice di spedizione della Royal Mail?

Grazie

1- mai prendere niente on-line (nè italia, nè estero) sotto natale: io sto aspettando un troy lee da 5 anni ...
2- in teoria se al num° 803160 ti risponde un operatore un minimo lungimirante, ti possono fornire il codice della raccomandata dopo che è entrata in italia dando il codice royal mail
3- preparati all'idea che in questo momento ci sia un postino che abbia montato sul suo liberty i tuoi flat (magari lo stesso bastardo che gira col mio casco)

• Mi piace
Reactions: mattebon

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Non so le politiche della Superstar ma molte aziende inglesi se dopo 20 giorni lavorativi (cioé un mese, dipende dall'azienda) ancora non ti é arrivato il prodotto te ne spediscono un'altro.

• Mi piace
Reactions: Ivoavido

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Royal Mail non è tracciabile in quanto in Italia diventano le Poste Italiane...

ho avuto lo stesso problema con on one :rosik:
ho acquistato 3 maglie, credevo che per un pacco così la spedizione fosse tracciata, invece niente solo 6€ di spedizione ma pacco mai arrivato.
Se becco un postino con indosso una jersey o una maglia in merino On one
lo riempio di legnate.

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Ma fatemi capire, ogni volta che comprate online se non vi arriva la merce ci perdete voi?
Ci dovrebbe essere un'assicurazione del venditore per questo genere di problemi.
Per qualche euro in piú vi fate un pacco assicurato.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo