SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
c'è da dire che ultimamente le poste italiane sono un disastro.....
hanno fatto dei cambiamenti..e come sempre chi ci rimette siamo noi poveracci....

basta dire che al lavoro la posta mi arriva forse ogni 2 settimane....
quindi non mi stupirei che il pacchetto del black sia disperso per il nostro sistema postale....


o-oo-oo-o
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Ma posso far reclamo a paypal anche se non mi sono loggato durante il pagamento?

Non saprei ma teoricamente avendo pagato con paypal puoi aprire la contestazione anche se il pagamento l'hai autorizzato dal sito di supercomponents. credo che basti che la transazione sia presente nella cronologia del tuo conto paypal per essere idonea alla contestazione
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Pericolo scampato, oggi mi è stato consegnato il pacco...menomale!

In ogni caso ho mandato una mail di richiesta informazioni a paypal, appena mi rispondono vi aggiorno su come mi sarei potuto muovere nel caso di mancato recapito del pacchetto.
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
Ciao, ho scoperto da poco questo sito e ci sono rimasto a bocca aperta :)

Dovrei comprare un paio di pedali e delle pastiglie

per i pedali sono indeciso tra nano tech e ultra mag, cosa mi consigliate ?

invece x le pastiglie mi servirebbero per i formula, con una resa simile alle sinterizzate formula con cui mi trovo bene, prendo le organiche o le kevlar ? ho letto che le sinterizzate superstar sono proprio brutali

per avere il pacco tracciato va bene SMALL ITEMS ONLY Airmail - Europe - Email for large item prices che costa qualcosa di più ?

grazie !!
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ciao, ho scoperto da poco questo sito e ci sono rimasto a bocca aperta :)

Dovrei comprare un paio di pedali e delle pastiglie

per i pedali sono indeciso tra nano tech e ultra mag, cosa mi consigliate ?

invece x le pastiglie mi servirebbero per i formula, con una resa simile alle sinterizzate formula con cui mi trovo bene, prendo le organiche o le kevlar ? ho letto che le sinterizzate superstar sono proprio brutali

per avere il pacco tracciato va bene SMALL ITEMS ONLY Airmail - Europe - Email for large item prices che costa qualcosa di più ?

grazie !!

Io sto provando le organiche e a freddo sono pazzesche (con shimano)
il pacco che hai menzionato tu è lo "standard", e non tracciabile, comunque tranquillo che arriva lo stesso ;-)
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
Io sto provando le organiche e a freddo sono pazzesche (con shimano)
il pacco che hai menzionato tu è lo "standard", e non tracciabile, comunque tranquillo che arriva lo stesso ;-)

Bene, allora aspetto qualche conferma da chi ha i formula, dato che il mio problema con le pastiglie originali formula organiche era che a freddo frenavano poco, a caldo abbastanza bene, al limite cedevano di brutto
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io con i formula ho usato le organiche originali e le superstar organiche e kevlar.....

le kevlar non mi hanno fatto impazzire.....nn ho notato grandi vantaggi rispetto a quelle normali...

invece le organiche vanno molto bene,forse durano una giornata di riding intenso in meno rispetto a quelle originali formula.....ma visto quello che costano....

o-oo-oo-o
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
io con i formula ho usato le organiche originali e le superstar organiche e kevlar.....

le kevlar non mi hanno fatto impazzire.....nn ho notato grandi vantaggi rispetto a quelle normali...

invece le organiche vanno molto bene,forse durano una giornata di riding intenso in meno rispetto a quelle originali formula.....ma visto quello che costano....

o-oo-oo-o

ma con le organiche formula come ti trovavi ? io ho avuto sia 18K che RX e le organiche organiche non mi hanno mai convinto

grazie mille cmq :)
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
stavo dando un'occhiata anche io per le ruote..

dite che i mozzi switch sono un po' così così? :nunsacci:

per i cerchi metterei i flow e i raggi sapim.. quindi su quelli sono tranquillo..
ma sei i mozzi sono loffi...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
anche la mia anteriore andrebbe centrata. l'impressione è che non sia stata montata in maniera professionale, ora mi tocca il faidate per ricentrarla

è comunque strano no ? assembleranno parecchie ruote al giorno dovrebbero avere una certa dimestichezza.

la mia ruota è dritta perfetta ma scampanata e va dal lato del freno a disco

l'ho portata dal biciclista e in 2 minuti dico 2 minuti effettivi l'ha messa a posto, quindi un piccolo problema risolto.

ho avuto l'impressione che si scampanasse poco a poco, da nuova non mi sembrava così :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo