SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

giap

Biker tremendus
Provate le pastiglie "kevlar" con impianto Hope Tech M4 e dischi flottanti (giornata di sole discese meccanizzate).

Dopo un po' di rodaggio iniziale hanno iniziato a frenare decentemente, ma sembra manchino comunque di "cattiveria"
Sembra inoltre che soffrano le lunghe discese
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
devono ancora arrivare queste benedette pastiglie...ok che son passati "solo" 5 giorni lavorativi col primo maggio di mezzo... ma nel weekend scalpitavo che non potevo muovermi.
Chi ha acquistato mi sa dire in quanto tempo arriva la merce? Sull'ordine risulta spedito lunedì 26 mattina
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Di solito da me i vari pacchetti arrivavano in 4 max 5 giorni lavorativi. Dipende dalla posta, loro spedicono (come si è visto) praticamente il giorno stesso - se non erro il limite massimo è alle 16 per la chiusura degli ordini... l'avevo letto da qualche parte sul loro sito
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ho montato le pastiglie il kevlar, non ho trovato alcuna difficoltà nel montaggio, anzi stranamente son riuscito ad allineare tutto subito e non ci sono zin-zin o fruscii.
Fatto un brevissimo rodaggio come scritto sulla confezione e sembrano mordere parecchio (più delle shimano in resina).
Farò una recensione dopo averle testate per bene.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
qualcuno ha già preso delle ruote complete e mi sa dire quando fanno la spedizione ? io gli ho scritto.

stranezza sul configuratore ruote appaiono i cerchi alpine da 29" :nunsacci:

Rim: Stans Alpine 29" Disc Black
non vorrei che inserendo quelli mi mandino gli alpine da 26 !!!


mi hanno appena risposto 22 sterline...26 euro
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
qualcuno ha già preso delle ruote complete e mi sa dire quando fanno la spedizione ? io gli ho scritto.

stranezza sul configuratore ruote appaiono i cerchi alpine da 29" :nunsacci:

Rim: Stans Alpine 29" Disc Black
non vorrei che inserendo quelli mi mandino gli alpine da 26 !!!


mi hanno appena risposto 22 sterline...26 euro

anch'io gli ho scritto per sapere la spedizione quant'è che viene e se 1 o 2 ruote costa uguale..
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Provate le pastiglie "kevlar" con impianto Hope Tech M4 e dischi flottanti (giornata di sole discese meccanizzate).

Dopo un po' di rodaggio iniziale hanno iniziato a frenare decentemente, ma sembra manchino comunque di "cattiveria"
Sembra inoltre che soffrano le lunghe discese


Secondo me le pasticche in kevlar non frenano na mazza... montate su un impianto stroker trail rispetto alle originali non c'è paragone .. frenano poco e male..
Il problema è che ne ho aquistato 4 coppie...
Almeno per un impegno gravoso in fr dh NON le consiglio
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Secondo me le pasticche in kevlar non frenano na mazza... montate su un impianto stroker trail rispetto alle originali non c'è paragone .. frenano poco e male..
Il problema è che ne ho aquistato 4 coppie...
Almeno per un impegno gravoso in fr dh NON le consiglio


Dipende sempre con che disco si accoppiano.. ogni disco ha la sua durezza/disegno e lavora in maniera diversa da mescola a mescola.

Io mi son sempre lamentato della scarsa potenza dei miei J7 rispetto ai vari theone e saint (3 anni fa i j7 erano la punta di Sram, mica fuffa), e mi hanno sempre obbligato a frenare con due dita. Il loro lavoro però lo fanno...
 

giap

Biker tremendus
Secondo me le pasticche in kevlar non frenano na mazza... montate su un impianto stroker trail rispetto alle originali non c'è paragone .. frenano poco e male..
Il problema è che ne ho aquistato 4 coppie...
Almeno per un impegno gravoso in fr dh NON le consiglio

Dopo ulteriore utilizzo confermo le prime impressioni; per quanto riguarda l'accoppiata con l'impianto Hope sconsiglio le pastiglie in kevlar.
Rumorose da fredde e senza mordente quando son calde.

peccato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo