SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
domanda:
i pin degli ultra mag sono uguali a straitline etc, giusto?
vanno bene anche con i nano tech ?
sono entrambi M4, quindi si direbbe di sì...confermate?
perchè dovrei prendere quei pedali ma non i piacciono i grani perchè sono sottili e si trancano sui sassi, quini non li togli e sostituisci più...
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
c'è una foto qualche post più sopra. è una foto fatta dal catalogo. entreranno in commercio da maggio. sembrano molto belli e con un prezzo da 24 sterline.
io aspetto anche il guidacatena con il taco. già quello in vendita mi sembra buono ma voglio qualcosa che protegga la corona..
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Mi sono letto tutto il topic, ma non ho ancora ben capito come sono le pastiglie in kevlar.
Chi le ha acquistate e provate, mi sa dire come sono anche come durata?

Io ho impianto Deore BR-M535 con pastiglie in resina Shimano e vorrei provarle.


Inoltre vorrei sapere se i pedali che hanno vanno bene sulla mia front o sono solo per discipline + "pesanti"

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che potranno aiutarmi.
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
altra domanda!!

Le pastiglie arrivano con la molletta????
Io ho un impianto Avid Juicy3 ed ho montato le pastiglie in Kevlar... La frenata è ottima, ma in certi frangenti un po' rumorosa (non sempre, mi sembra quando si surriscaldano)...
Per la durata non so aiutarti in quanto le ho montate da poco.
Hanno la molletta inclusa nel pacchetto.

Per i pedali, sono dei flat molto leggeri e resistenti (ho gli Ultra Mag lite con perno in acciaio) e penso che possano essere usati per XC non competitivo anche se non nascono per quell'uso... Onestamente però non saprei quali sono i pedali da XC flat...
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Io ho un impianto Avid Juicy3 ed ho montato le pastiglie in Kevlar... La frenata è ottima, ma in certi frangenti un po' rumorosa (non sempre, mi sembra quando si surriscaldano)...
Per la durata non so aiutarti in quanto le ho montate da poco.
Hanno la molletta inclusa nel pacchetto.

Per i pedali, sono dei flat molto leggeri e resistenti (ho gli Ultra Mag lite con perno in acciaio) e penso che possano essere usati per XC non competitivo anche se non nascono per quell'uso... Onestamente però non saprei quali sono i pedali da XC flat...

grazie mille. effettivamente per xc puro si dovrebbero usare spd con scarpe apposite, ma per l'uso che ne faccio io un po' più aggressivo e con discese a volte lente e tecniche proprio non mi fido e vado di pedali classici.
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Chiusura della mia vicenda:
dopo un cortese scambio di email, mi hanno fatto aspettare 15 giorni lavorativi dalla data di spedizione e poi mi hanno rimandato il pacco.
Pedali arrivati ora.
GRANDI!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo