Chiusura della mia vicenda:
dopo un cortese scambio di email, mi hanno fatto aspettare 15 giorni lavorativi dalla data di spedizione e poi mi hanno rimandato il pacco.
Pedali arrivati ora.
GRANDI!!!!!
ottimo direi
Chiusura della mia vicenda:
dopo un cortese scambio di email, mi hanno fatto aspettare 15 giorni lavorativi dalla data di spedizione e poi mi hanno rimandato il pacco.
Pedali arrivati ora.
GRANDI!!!!!
ma secondo voi conviene sta cosa?
http://superstar.tibolts.co.uk/prod...d=249&osCsid=d3d6198b9d74c6c0abc44ba5e9a60b91
6,79 x 10 = 67,9 sterline 10 pezzi
Ciò comparato con:
http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=21&products_id=225
10 pezzi = 50 sterline
Giusto o sbaglio qualcosa?
Stando a quando sopra conviene il discorso 4 pack!
Ciao e grazie!
Infatti...mi sto accorgendo che sono stato poco chiaro nel mio messaggio.....
cmq anche mettendo la spedizione conviene comprare TRE 4 pack, indi 75 STERLINE + spedizione (che è 2,5 sterline) ==> 12 coppie a 77,5 sterline
con l'offerta club 12 coppie costerebbero 81,48 sterline (spedite).
Che ne pensate?
Y occhio con le pastiglie in Kevlar, io non mi sono trovato granchè bene. Sopratutto quando non fa molto caldo, secondo me fanno fatica ad andare in temperatura.
Da fredde sembra che ci sia sabbia tra la pasticca ed il disco, effetto sgradevole.
Che freni hai? Ne ho a casa ancora 2 coppie nuove per formula ORO, se vuoi te le posso far provare.
anche io ho preso quelle in kevlar, le ho usato poco per dare un giudizio, cmq unico "difetto" (o forse è colpa mia) ho fatto una fatica boia a montarle, nel senso che ho dicuto dargli delle belle passate con la carta vetrata per riderle un pò di spessore altrimenti non c'era verso di non farle toccare nei dischi......qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
altra domanda.....qualcuno sa anche dirmi come mai sono scomparsi i nuovi dischi che facevano vedere sul sito?
sbaglio o i nuovi dischi non sono mai comparsi? nel senso che c'era la scritta "coming soon" ma poi hanno levato tutto.
avranno avuto problemi/difetti? mah
anche io ho preso quelle in kevlar, le ho usato poco per dare un giudizio, cmq unico "difetto" (o forse è colpa mia) ho fatto una fatica boia a montarle, nel senso che ho dicuto dargli delle belle passate con la carta vetrata per riderle un pò di spessore altrimenti non c'era verso di non farle toccare nei dischi......qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
altra domanda.....qualcuno sa anche dirmi come mai sono scomparsi i nuovi dischi che facevano vedere sul sito?
sbaglio o i nuovi dischi non sono mai comparsi? nel senso che c'era la scritta "coming soon" ma poi hanno levato tutto.
avranno avuto problemi/difetti? mah
Vero ma quello che togli l'hai pagato anche se poco
Che freni hai? Ne ho a casa ancora 2 coppie nuove per formula ORO, se vuoi te le posso far provare.