SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
ma secondo voi conviene sta cosa?

http://superstar.tibolts.co.uk/prod...d=249&osCsid=d3d6198b9d74c6c0abc44ba5e9a60b91

6,79 x 10 = 67,9 sterline 10 pezzi

Ciò comparato con:

http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=21&products_id=225

10 pezzi = 50 sterline

Giusto o sbaglio qualcosa?

Stando a quando sopra conviene il discorso 4 pack!

Ciao e grazie!

questo
http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=21&products_id=225

sono 4 pezzi. quindi avresti 8 coppie a 50£ cioè 6.25£ + spedizione

mentre l'altro sono 6.79£ spedito (delivered)

comunque pare anche a me che ci sia qualcosa di poco chiaro :rosik:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Infatti...mi sto accorgendo che sono stato poco chiaro nel mio messaggio.....

cmq anche mettendo la spedizione conviene comprare TRE 4 pack, indi 75 STERLINE + spedizione (che è 2,5 sterline) ==> 12 coppie a 77,5 sterline

con l'offerta club 12 coppie costerebbero 81,48 sterline (spedite).

Che ne pensate?
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Infatti...mi sto accorgendo che sono stato poco chiaro nel mio messaggio.....

cmq anche mettendo la spedizione conviene comprare TRE 4 pack, indi 75 STERLINE + spedizione (che è 2,5 sterline) ==> 12 coppie a 77,5 sterline

con l'offerta club 12 coppie costerebbero 81,48 sterline (spedite).

Che ne pensate?

che hai ragione.
anche al supermercato dove vado di solito ogni tanto fanno queste specie di "promozioni"...basta stare all'occhio
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Y occhio con le pastiglie in Kevlar, io non mi sono trovato granchè bene. Sopratutto quando non fa molto caldo, secondo me fanno fatica ad andare in temperatura.
Da fredde sembra che ci sia sabbia tra la pasticca ed il disco, effetto sgradevole.
Che freni hai? Ne ho a casa ancora 2 coppie nuove per formula ORO, se vuoi te le posso far provare.
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Y occhio con le pastiglie in Kevlar, io non mi sono trovato granchè bene. Sopratutto quando non fa molto caldo, secondo me fanno fatica ad andare in temperatura.
Da fredde sembra che ci sia sabbia tra la pasticca ed il disco, effetto sgradevole.
Che freni hai? Ne ho a casa ancora 2 coppie nuove per formula ORO, se vuoi te le posso far provare.

eh, ormai le ho già prese :specc:
comunque freni shimano e ho preso i dischi braking nuovi, vediamo come va questa nuova accoppiata.
io ho preso quelle in kevlar perché ho letto solo recensioni positive...spero che non siano male come dici..

ma dov'eri quando qualche post fa ho chiesto com'erano?:rosik:

sono ottimista, e male che vada non le ricompro più...
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Si è anche vero che frenare frenano, e per quel che costano non bisogna forse nemmeno aspettarsi che siano come le originali che costano 3 volte tanto a coppia.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
anche io ho preso quelle in kevlar, le ho usato poco per dare un giudizio, cmq unico "difetto" (o forse è colpa mia) ho fatto una fatica boia a montarle, nel senso che ho dicuto dargli delle belle passate con la carta vetrata per riderle un pò di spessore altrimenti non c'era verso di non farle toccare nei dischi......qualcuno ha avuto un'esperienza simile?



altra domanda.....qualcuno sa anche dirmi come mai sono scomparsi i nuovi dischi che facevano vedere sul sito?
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
anche io ho preso quelle in kevlar, le ho usato poco per dare un giudizio, cmq unico "difetto" (o forse è colpa mia) ho fatto una fatica boia a montarle, nel senso che ho dicuto dargli delle belle passate con la carta vetrata per riderle un pò di spessore altrimenti non c'era verso di non farle toccare nei dischi......qualcuno ha avuto un'esperienza simile?



altra domanda.....qualcuno sa anche dirmi come mai sono scomparsi i nuovi dischi che facevano vedere sul sito?

sbaglio o i nuovi dischi non sono mai comparsi? nel senso che c'era la scritta "coming soon" ma poi hanno levato tutto.
avranno avuto problemi/difetti? mah
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
anche io ho preso quelle in kevlar, le ho usato poco per dare un giudizio, cmq unico "difetto" (o forse è colpa mia) ho fatto una fatica boia a montarle, nel senso che ho dicuto dargli delle belle passate con la carta vetrata per riderle un pò di spessore altrimenti non c'era verso di non farle toccare nei dischi......qualcuno ha avuto un'esperienza simile?



altra domanda.....qualcuno sa anche dirmi come mai sono scomparsi i nuovi dischi che facevano vedere sul sito?

si io! manco quando avevo i code son diventato tanto scemo a cambiare le pastiglie

altra cosa che ho notato girando venerdì è che sotto l'acqua (ma proprio tanta :) ) e nel fango frenano meno rispetto alle originali
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
anche io ho preso quelle in kevlar, le ho usato poco per dare un giudizio, cmq unico "difetto" (o forse è colpa mia) ho fatto una fatica boia a montarle, nel senso che ho dicuto dargli delle belle passate con la carta vetrata per riderle un pò di spessore altrimenti non c'era verso di non farle toccare nei dischi......qualcuno ha avuto un'esperienza simile?



altra domanda.....qualcuno sa anche dirmi come mai sono scomparsi i nuovi dischi che facevano vedere sul sito?

da un certo punto di vista è meglio così... a levare si fa sempre in tempo, se si mettono pure a vendere pastiglie "usate".....:smile::smile:
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Vero ma quello che togli l'hai pagato anche se poco:smile:

si... ma è comunque qualcosa in più che le altre pastiglie non hanno...se le limo ne ho meno rispetto a prima, ma uguale rispetto alle altre.
e poi sinceramente vadano come vadano... tribolo volentieri un po' con il risparmio che mi danno...con 30€ mi porto a casa 4 coppie di pastiglie quando il sivende mi voleva rifilare 2 coppie per 40€...sto c***o :rosik::rosik::rosik:
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
comunque secondo me la prestazione di queste pastiglie varia molto con i diversi tipi di dischi... vi farò sapere le mie impressioni, intanto aspetto che arrivino, le hanno spedite oggi.
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ordino pago con poste pay alle 13e13 e
alle 14 e 28 mi arriva questa email

Your order has been updated to the following status.
New status: Package Dispatched
Ma è possibile che siano così veloci???? aspetto il pacchetto :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo