superenduro a m.te leoni 24 ottobre

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Chiaramente non conosco questo percorso ma su monte Leoni siamo di casa quindi potremo facilmente evitare pezzi "scabrosi" !

Vero Rob.Cri?

Per me ci vuole il cartello lampeggiante con segnalazione acustica.:omertà:
evitare questi pezzi significherebbe togliere i single dal giro , metterli in sicurezza per tutti quelli che non se la sentono mi sembra il minimo, sterro se vuoi possiamo fare come a marzo vieni e facciamo un sopraluogo la settimana prima cerchiamo di non lasciare niente al caso :celopiùg:
 

agriates

Biker dantescus
te un ti lamentà per questo motivo, forse per te so un po troppo bassi e pochi:smile::smile::smile: ha proposito la tu compagna sarà tosta come te quindi di lei non ti preoccupi


magari !!! :rosik:

la mi compagna va forte ( a volte anche di più :celopiùg: ) soltanto sui percorsi che conosce ....negli altri fa venì du coglioni che un ti dico :spetteguless: ma un ti preoccupare ho sempre il legno a portata di mano ...vedrai che se lo fa tutto il percorso !!! :arrabbiat:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
se possibile altimetria e km del percorso :nunsacci:

STERROOOO :spetteguless: te che ci sei stato anche l'anno scorso pensi sia fattibile per Tamara? ... o troppa roba?.. sai lei in discesa non è un "Alberto Tomba"....:smile:
per i km non dovrebbero essere più di una 40 altimetria quella del marzo scorso era di 1000 1100 questo anno qualcosa è cambiato si sono tolti dei single per metterne altri secondo me molto più belli, quindi mi auguro che te e tamara sarete dei nostri.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
evitare questi pezzi significherebbe togliere i single dal giro , metterli in sicurezza per tutti quelli che non se la sentono mi sembra il minimo, sterro se vuoi possiamo fare come a marzo vieni e facciamo un sopraluogo la settimana prima cerchiamo di non lasciare niente al caso :celopiùg:

Conosco l'abilità di Tamara, è solo un po' preoccupata come sempre, poi va che è una meraviglia!
Era solo per tranquillizzarla dicendole che ci sono vie di "scampo" !

Mi garberebbe provarlo, così, se già lo conosco, batto tutti!!!!:smile:Però sono messo un po' male col tempo disponibile, ti faccio sapere se posso.
 
e mi raccomando i pici che l'altra volta so mancati
Ciao a tutti sono il"famosoragazzochedaunamano",come dice il grande Roby.... il 24 non posso venire(e due):m'ero dimenticato del compleanno della signora(pensa che figura di mmerda..):sculacci:cmq anche questa volta,pur abitando aSiena, non lascio il compare nel bottino e in nome della solidarità riciclistica,ho già fissato per il pranzo e per le docce;Lunedì dovrei avere qualche proposta di menù che prontamente pubblicherò...e mi sembra di capire che un rinforzino di vino e pici srebbe gradito!:yeah!:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Ciao a tutti sono il"famosoragazzochedaunamano",come dice il grande Roby.... il 24 non posso venire(e due):m'ero dimenticato del compleanno della signora(pensa che figura di mmerda..):sculacci:cmq anche questa volta,pur abitando aSiena, non lascio il compare nel bottino e in nome della solidarità riciclistica,ho già fissato per il pranzo e per le docce;Lunedì dovrei avere qualche proposta di menù che prontamente pubblicherò...e mi sembra di capire che un rinforzino di vino e pici srebbe gradito!:yeah!:
cittadino freeride hai anche parlato con lorenzo per questi cartelli? ho parlato ai sicuri e probabili partecipanti e sono un po preoccupati delle caratteristiche del sendero luminoso, e del monty python, io proverei anche con il nastro bianco e rosso da cantiere.:spetteguless:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Conosco l'abilità di Tamara, è solo un po' preoccupata come sempre, poi va che è una meraviglia!
Era solo per tranquillizzarla dicendole che ci sono vie di "scampo" !

Mi garberebbe provarlo, così, se già lo conosco, batto tutti!!!!:smile:Però sono messo un po' male col tempo disponibile, ti faccio sapere se posso.
sterro di a tamara di venire, le discese hanno quel grado di difficoltà in più è vero ma sono molto curati e puliti , i salti verranno segnalati e avranno le vie di fuga a parte, certo non conosco tamara ma vedo che viene spesso con voi quindi un minimo di capacità nel controllo della velocità le deve avere:il-saggi:
 
cittadino freeride hai anche parlato con lorenzo per questi cartelli? ho parlato ai sicuri e probabili partecipanti e sono un po preoccupati delle caratteristiche del sendero luminoso, e del monty python, io proverei anche con il nastro bianco e rosso da cantiere.:spetteguless:
Hi compare,Lo chiamo stasera ,però stavo valutando il caso di farli con dei fogli rigidi di plastica....sabato 16 facciamo un mini test con il contributo del Pelato per aprire la via per Fabio:paur:.....due rombi e via????chi è della partita?
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Hi compare,Lo chiamo stasera ,però stavo valutando il caso di farli con dei fogli rigidi di plastica....sabato 16 facciamo un mini test con il contributo del Pelato per aprire la via per Fabio:paur:.....due rombi e via????chi è della partita?
cittadino la parte di sotto quella con tutte quelle frasche è già stata pulita , quindi non perderei del tempo li ma lo farei dove abbiamo interrotto l'altra volta.per i cartelli boh per me va bene basta falli
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
se possibile altimetria e km del percorso :nunsacci:

STERROOOO :spetteguless: te che ci sei stato anche l'anno scorso pensi sia fattibile per Tamara? ... o troppa roba?.. sai lei in discesa non è un "Alberto Tomba"....:smile:

Dunque...innanzi tutto grazie per asservi preoccupati per la mia incolumità..ma come ben sà chi mi conosce, io non mi faccio molti problemi sui percorsi xchè il mio "spirito bikers" è quello che...se ce la faccio bene, altrimenti scendo e pinto sia in salita che in discesa.......:i-want-t: .Ho una certa età :il-saggi: quindi affronto il tutto con uno spirito per nulla competititivo....lascio ai più giovani (...tutti i rapigrifi,lagunari etcc) la parte competitiva!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo