superenduro a m.te leoni 24 ottobre

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
va bene così ed è giusto che sia così
divertitevi

oggi ho parlato con Rob. Cri. e mi ha spiegato tutto,
mi raccomando poi ti verrò a trovare per rifare il giro, tienimi caldi i percorsi
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
avviso per i partecipanti al raduno in un paio di single ci sono dei salti, naturalmente chi non se la sente c'è la discesina più dolce da parte. Ora per non incombere in spiacevoli inconvenienti preferite la segnalazione con cartello un po prima, o vicino all'ostacolo?
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
avviso per i partecipanti al raduno in un paio di single ci sono dei salti, naturalmente chi non se la sente c'è la discesina più dolce da parte. Ora per non incombere in spiacevoli inconvenienti preferite la segnalazione con cartello un po prima, o vicino all'ostacolo?

se possibile altimetria e km del percorso :nunsacci:

STERROOOO :spetteguless: te che ci sei stato anche l'anno scorso pensi sia fattibile per Tamara? ... o troppa roba?.. sai lei in discesa non è un "Alberto Tomba"....:smile:
 

agriates

Biker dantescus
avviso per i partecipanti al raduno in un paio di single ci sono dei salti, naturalmente chi non se la sente c'è la discesina più dolce da parte. Ora per non incombere in spiacevoli inconvenienti preferite la segnalazione con cartello un po prima, o vicino all'ostacolo?


...e la campanella stile passaggio a livello ! :smile:

deh ...mettici il cartello di avviso che è meglio vai :spetteguless:

:smile::smile::smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
se possibile altimetria e km del percorso :nunsacci:

STERROOOO :spetteguless: te che ci sei stato anche l'anno scorso pensi sia fattibile per Tamara? ... o troppa roba?.. sai lei in discesa non è un "Alberto Tomba"....:smile:

Chiaramente non conosco questo percorso ma su monte Leoni siamo di casa quindi potremo facilmente evitare pezzi "scabrosi" !

Vero Rob.Cri?

Per me ci vuole il cartello lampeggiante con segnalazione acustica.:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo