superenduro a m.te leoni 24 ottobre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
te ruzzi ...ma io con le salite un ci vado più tanto d'accordo :spetteguless: il problema che in cima c'arrivo talmente stanco che mi faccio le discese tutte sulla canna :smile:e la fronte sul manubrio !!! :spetteguless:


p.s. ho pure un CR 500 2 tempi ...quasi quasi porto quello :rosik:
e no moto un voglio senti manco il puzzo, 500 due tempi poi e tutta na raspata, e io pala e rastello a rimette a posto, dalla nevicata dello scorso marzo mi c'è voluto tutta l'estate pe riave tutti i sentieri a posto e ancora un ho finito:spetteguless::spetteguless:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
A marzo non sono potuto venire perchè il mio pupo aveva le finali del campionato di judo .... come potevo perderle ? :medita:
Stavolta non ci dovrebbero essere problemi.
Oltretutto tutti mi hanno detto che è stato un gran bel giro.

Ma Sterro mica viene, vero ? :spetteguless:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
A marzo non sono potuto venire perchè il mio pupo aveva le finali del campionato di judo .... come potevo perderle ? :medita:
Stavolta non ci dovrebbero essere problemi.
Oltretutto tutti mi hanno detto che è stato un gran bel giro.

Ma Sterro mica viene, vero ? :spetteguless:

Orsetto, se vieni tu vengo anch'io, ci sà anche da fà un po' di conti della nostra impresa! :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo