superenduro a m.te leoni 24 ottobre

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
ottimo !!!!!!!!!!!!!

io ho alleggerito la bici :spetteguless: da 15,6 sono sceso a 15,4 kg !!! :il-saggi:

:smile::smile::smile:

povere gambe ... :nunsacci:
gomme più piccole?, bravo, stamani siamo andati per vedè se funzionava tutto, credo che siamo riusciti a mettere in evidenza i salti, ei single sono piaciuti molto anche a chi non piace la discesa, nota negativa ci siamo giocati fbgiunco, e cascato e si è ferito una gamba :-(:-(:-(:-(:-(
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
serio no ma ci sono voluti dei punti quindi credo per un pò lo tiene fuori dalle uscite:-(:scassat::scassat::scassat:

Azzo Giunco che mi combini...spero non siano tanti i punti e cmq se non c'è niente di rotto si recupera in fretta :i-want-t: auguri per la guarigione


Mamma mia che brutto avatar che hai messo!!!!! E' ORRIBILE!!!!!

trovi??? io mi vedo secsi...un po' malgiogliesco :mrgreen: e poi sono molto peggio di persona
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
ma era dietro al fotografo di giunco si è distratto per dire al fotografo che un ramo era andato sulla ruota, è scivolato sul bagnato

e credo che abbia trovato un sasso tagliente e si è fatto un bel taglio a mio avviso si vedeva anche la tibia

Azzo!!!! è sempre così...ti distrai un attimo e ti fai male...meno male non se l'è rotta la tibia
 

agriates

Biker dantescus
gomme più piccole?, bravo, stamani siamo andati per vedè se funzionava tutto, credo che siamo riusciti a mettere in evidenza i salti, ei single sono piaciuti molto anche a chi non piace la discesa, nota negativa ci siamo giocati fbgiunco, e cascato e si è ferito una gamba :-(:-(:-(:-(:-(


azz... mi spiace molto e gli faccio gli auguri di pronta guarigione :celopiùg:


p.s. .....allora lascio le gomme larghe :spetteguless:
:°°(:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo