finita anche la 9.0sl
ho chiamato direttamente in germania ed e' tutto finito!
sinceramente questo Sparbuch mi e' sembrato una gran ca...ta, e adesso vi spiego perche'.
Sabato mattina alle 09:00in punto ho ordinato la 8.0md,anziche' dirmi che non era disponibile,e aggiornami in tempo reale sulla disponibilita' di altri modelli,mi mandano una mail oggi,avvertendomi che quel modello in quella misura non c'era,allora la gentilissima itala me ne consiglia un'altra aspetto la mail e via via cosi' fin quando non e' rimasto piu' nulla!
A mio modesto avviso l'errore e' prettamente gestionale,perche' dall'italia non avevano il monitoraggio
in tempo reale delle giacenze,ma ad ogni richiesta bisognava aspettare la loro mail,di conseguenza un possibile acquirente come me non ha avuto la possibilita' di scelta.
La soluzione allora sarebbe stata questa:
Alla prima telefonata(sabato alle 9:00)avrei dovuto ordinargli tutti i diversi modelli della ultimate(quella che a me interessa)nella misura M(magari dicendo che era un acquisto anche per i miei amici),a quel punto mi avrebbero dato la disponibilita' di almeno un pezzo!almeno credo!
A quel punto avrei scartato tutte le altre scegliendo la disponibile.
Credo anche che molti di quei modelli usciti disponibili nello sparbuch erano gia' occupati ai vari dipendenti di canyon ed amici!non voglio dare colpe a nessuno,una mia amica e tutte le colleghe lavorano in un negoziodi abbigliamento,e qualche giorno prima che inizino gli sconti,tolgono dagli scaffali cio' che a loro interessa,e li battono alla cassa una volta che arriva il giorno in cui gli sconti arrivano al 70%!
Speriamo mi passi subito!Ma vi giuro che mi rode!Ho seguito il sito da un sacco di tempo e mi ero proprio innamorato della ultimate,al punto che ero partito da un budget di 1100 per una cube,ed ero disposto a spenderne 2800 per una ultimate 9.0sl e non avete idea di quanti sacrifici stavo facendo per poterla comprare!Resta il fatto che non posso che fare i complimeti ai ragazzi di canyon italia,davvero gentili,professionali e disponibili!grazie comunque!
naturalmente per altre novita' vi terro informati!