noi partiamo da Borgoratti e si torna indietro da Quinto come orario penso 8.30 devo ancora sentire altri se vuoi contattarmi il mio num e nel profilo
sento gli altri e ti faccio sapere
noi partiamo da Borgoratti e si torna indietro da Quinto come orario penso 8.30 devo ancora sentire altri se vuoi contattarmi il mio num e nel profilo
Qualcuno mi può mandare delle foto via mp o ci sentiamo via MSN di questo famoso Super G? Voglio vedere se ne vale la pena.
Per tutti i Genovesi! Preparatevi per questo 2008 Il sottoscritto si prende una bel miniescavatore ed in arrivo sentiero FR/DH per tutti nella provincia di Ge... Ciao cmq vi aggiorno.
ragazzi io e altri miei amici lavoriamo spesso al super g se ci uniamo ci costruiamo roba dell'altro mondo!!
domani mi tolgono il vitone che mi permetterà di camminare.Tu quando protrai pedalare?
potremmo fare un giro tranquillo una sorta di "ispezione"
la vite è in titanio ma sti spilorci non me l'hanno data.incompenso mi hanno fatto comprare un tutore da 230 da portare 20 gg senza appoggiare il piede per terra.in pratica non ho risolto nulla.domani lastra e risonanza e poi parlo col mio fisioterapista.
sono incarognito
no,mi hanno simpaticamente detto che devo stare altri 20 gg senza mettere il piede per terra.In che senso non hai risolto nulla? sei da rioperare?
si esatto, dopo i la serie di tornanti che sacendono dal ratti;c'è un rettilineo liscio e veloce che pare fatto appostaquello che va verso la direttissima alla cappelletta dei cacciatori?