Super G

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
dal super g c'e' il solito problema coi cacciatori e con i propretari dei terreni....
Dal ratti, invece se si costruisce qualcosa fuori dalle tracce dei caccacavalerizzi, non diamo fastidio a nessuno!l'unica accortezza è costruire un po blindato altrimenti i triallisti (a motore) sminkiano tutto!.
Portare pallets e altro accedendo da sant eusebio è un attimo!

Compatibilmente alla vita conjugale e lavorativa.....

io ci sono per costruire!

Hero ...aggiustati pero!
 
  • Mi piace
Reactions: Hero

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
dal super g c'e' il solito problema coi cacciatori e con i propretari dei terreni....
Dal ratti, invece se si costruisce qualcosa fuori dalle tracce dei caccacavalerizzi, non diamo fastidio a nessuno!l'unica accortezza è costruire un po blindato altrimenti i triallisti (a motore) sminkiano tutto!.
Portare pallets e altro accedendo da sant eusebio è un attimo!

Compatibilmente alla vita conjugale e lavorativa.....

io ci sono per costruire!

Hero ...aggiustati pero!

il prima possibile!!!

aggiunto alla lista!
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
E' una vita che non vado più al SuperG...da quando ho deciso di fare il "gitano" :-)
L' ultima volta che lo feci, mi sembra, ero andato sul Monte Lavagnola>S. Alberto>SuperG ed era uscito un gran giro o-o
Confermo che i cacciatori non apprezzeranno costruzioni artificiali...in passato si cercò di contattare il proprietario di quel terreno ma con esiti negativi :-(
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
....
Confermo che i cacciatori non apprezzeranno costruzioni artificiali...in passato si cercò di contattare il proprietario di quel terreno ma con esiti negativi :-(

se ci vai d'inverno...poi rischi di venir impallinato!
I proprietari ci hanno il "belino inverso"ed è gente che non è molto garbata!
meglio lasciare quel bosco cosi com'è!

neverstop un giorno m'aggrego con te/voi per qualche raidata dal fasce!

cmq è un po che non ci si becca
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
quoto!!!!!!!!!!!!!!

Cmq anche al super G io ho provato a parte una passerella e qualche altro spunto... non sono proprio cose diciamo semplicissime per un novizio.. in ogni caso da quello che avevo visto io c'erano già "resti " di qualcosa che era stato fatto mi sembra.. o mi sbaglio??

Considerate che io da forestiero l'ho visto solamente due volte.. e ci ho fatto si e nò 4 discese per cui... quello che posso aver notato è interpretabile magari ho visto male....:smile:ma qualche voce mi aveva detto mi sembra che ci fosse già qualcosa di costruito e che fosse poi stato smantellato ... non so eh...[/quote]



si ci sono 2 passerelline una bascula (molto stretta ne ho già fatto le spese) e qualche saltino!!!il tutto fatto maluccio le passerelle se le tocchi ballano i salti fanno schifo e sono brutti gli atterraggi!!!per il beigua dicevo che partendo da zero l'anno scorso ho iniziato a saltare li ho fatto il primo doppio e il salto la passerella dopo aver attraversato la strada (dopo i doppi) con poi la curva in mezzo alla discesa e dicevo che però passare da quelli al secodo doppio o alle passerelle più alte e il road gap non è poi così immediato
comunque per chi è capace sono fantastici
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao
zex 99 sabato mattina potremo provare una discesa al super g così diamo un' occhiata?


ti tel io magari ven in giornata perchè dovrei partire il giorno dopo e nn sono sicuro di potere comunque al max dopo il 6 tutti i week io ci sono!!!
il super g è carino soprattutto la parte alta solo che mi piace molto di più il brekka (sarà che sono cascato dalla bascula e mi sono fatto troppo male!!!!) ora che ho scoperto la strada dove posso evitare di pedalare
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ma il bilanciere è facile!(un giorno andiamo a prato e facciamo IL bilanciere)sembra difficile,ma basta non farsi prendere dalla cagarella!
cmq secondo me si possono sistemare quelleche ci sono già e fare qualcosa dove non creino disturbi...perché quelle che son rimaste non le hanno toccate visto che non intralciano(a parte il bilanciere che è in mezzo).
per quanto riguarda bavari,si può provare.anche perché non penso che facendo colletta spenderemo dei gran soldi
 

bigdeal

Biker popularis
ciao a tutti mi sono appena registrato Siamo un gruppo che giriamo spesso alla cava bosco san desiderio giutte veleno beigua fasce e altri posti in zona Siamo disponibili a dare una mano a costruire qualche struttura nel bosco
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
Hero per farti patire un po ....oggi con Andrea (rianimazione) Matteo (mattecarr)
ci siamo fatti un breccanecca a boccia! clima umano sole e terreno duro il giusto.....

ho fatto due filmati......sui zumpppppi!

Aggiustati!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Hero per farti patire un po ....oggi con Andrea (rianimazione) Matteo (mattecarr)
ci siamo fatti un breccanecca a boccia! clima umano sole e terreno duro il giusto.....

ho fatto due filmati......sui zumpppppi!

Aggiustati!

MALEDETTI
:sculacci::down::mavadaviaiciapp::azz-se-m:

:cry:


vi farò vedere quando tornerò in sella!:freeride:


PS OT:perché non riesco a vedere i filmati che avete fatto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo