ok benissimo!!!
ciao
zex 99 sabato mattina potremo provare una discesa al super g così diamo un' occhiata?
ok benissimo!!!
dal super g c'e' il solito problema coi cacciatori e con i propretari dei terreni....
Dal ratti, invece se si costruisce qualcosa fuori dalle tracce dei caccacavalerizzi, non diamo fastidio a nessuno!l'unica accortezza è costruire un po blindato altrimenti i triallisti (a motore) sminkiano tutto!.
Portare pallets e altro accedendo da sant eusebio è un attimo!
Compatibilmente alla vita conjugale e lavorativa.....
io ci sono per costruire!
Hero ...aggiustati pero!
Ma questo superg è il sentiero che finisce nel torrente a bolzaneto?
Se è questo a volte io la faccio partendo dal forte fratello minore.
Ma questo superg è il sentiero che finisce nel torrente a bolzaneto?
Se è questo a volte io la faccio partendo dal forte fratello minore.
no,lì siamo a righi,il super g è da bargagli...sulla ss genova-piacenza per andare a torriglia
L' ultima volta che lo feci, mi sembra, ero andato sul Monte Lavagnola>S. Alberto>SuperG ed era uscito un gran giro o-o
....
Confermo che i cacciatori non apprezzeranno costruzioni artificiali...in passato si cercò di contattare il proprietario di quel terreno ma con esiti negativi
quoto!!!!!!!!!!!!!!
ciao
zex 99 sabato mattina potremo provare una discesa al super g così diamo un' occhiata?
se ci vai d'inverno...poi rischi di venir impallinato!
I proprietari ci hanno il "belino inverso"ed è gente che non è molto garbata!
meglio lasciare quel bosco cosi com'è!
neverstop un giorno m'aggrego con te/voi per qualche raidata dal fasce!
cmq è un po che non ci si becca
ciao a tutti mi sono appena registrato Siamo un gruppo che giriamo spesso alla cava bosco san desiderio giutte veleno beigua fasce e altri posti in zona Siamo disponibili a dare una mano a costruire qualche struttura nel bosco
ciao a tutti mi sono appena registrato Siamo un gruppo che giriamo spesso alla cava bosco san desiderio giutte veleno beigua fasce e altri posti in zona Siamo disponibili a dare una mano a costruire qualche struttura nel bosco
Hero per farti patire un po ....oggi con Andrea (rianimazione) Matteo (mattecarr)
ci siamo fatti un breccanecca a boccia! clima umano sole e terreno duro il giusto.....
ho fatto due filmati......sui zumpppppi!
Aggiustati!