Super G

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Visto che sul Beigua son sempre + spaziali,io direi di evolvere il nostro beneamato Super G che ormai è un po' in decadimento...
proporrei una colletta per comprare i materiali e organizzare delle giornate per preparare qualcosa di tosto.

ovviamente proposta valida anche per il bosco di bavari e per il bosto sul fasce sopra premanico(qui bisogna studiare qualcosa partendo da zero.

qui metto la lista di chi vuole aderire

1 - Hero (costruzione)

2 - Siolas (costruzione)

3 - Massyvassallo (materiale)

4 - Zex 99 (costruzione e trasporto:hail:)

5 - mauro-gegegenova (costruzione )

6 - bigdeal & soci (costruzione)

7 -

per il materiale indico solo chi lo può già avere...gli altri me compreso possono fare colletta


ovviamente si farà appena le giornate si allungano un pochino e farà meno freddo..(...e soprattutto quando potrò camminare e pedalare)
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Visto che sul Beigua son sempre + spaziali,io direi di evolvere il nostro beneamato Super G che ormai è un po' in decadimento...
proporrei una colletta per comprare i materiali e organizzare delle giornate per preparare qualcosa di tosto.

ovviamente proposta valida anche per il bosco di bavari e per il bosto sul fasce sopra premanico(qui bisogna studiare qualcosa partendo da zero.

qui metto la lista di chi vuole aderire

1 - Hero
2 - SIOLAS (sempre presente)
3 -
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
:nunsacci: non capisco...da quanto ho capito non vuoi più venire al beigua? spero solo per motivi di distanze...

il beigua sarà uno dei primi posti in cui andrò appena potrò rimettere i piedi sulla glory...

con quella frase(forse incompleta) volevo dire che dalle vostre parti c'è un posto sempre + fiero,e quindi sarebbe bello farne uno anche da questa parte.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
eccomi!!!!!presente!!!!!anche se farei qualcosina pure alla cava!!!
ovviamente porto in dote anche il mio furgone per il trasporto dei materiali!!!!
e la videocam per qualche filamatino promozionale!!!
contattatemi in mp
dopo la befana ho un sacco di tempo libero
 
  • Mi piace
Reactions: Hero

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
MITICO!
si ovviamente va bene cava e super g bisogna organizzare un'uscita per fare il punto della situazione


per fare un sopraluogo si potrebbe fare anche in macchina il 26 o il 27 per fare un pò il punto della situazione!!!comunque ci risentiamo per sicurezza non vorrei che saltassero fuori impegni improvvisi ...oppure quando guarisci

io però proporrei di fare qualcosa che permetta a tutti di migliorare progressivamente!!!il beigua è stupendo però secondo me qualche saltino facile facile in più permetterebbe di far progredire più veloce chi nn è capace
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
per fare un sopraluogo si potrebbe fare anche in macchina il 26 o il 27 per fare un pò il punto della situazione!!!comunque ci risentiamo per sicurezza non vorrei che saltassero fuori impegni improvvisi ...oppure quando guarisci

io però proporrei di fare qualcosa che permetta a tutti di migliorare progressivamente!!!il beigua è stupendo però secondo me qualche saltino facile facile in più permetterebbe di far progredire più veloce chi nn è capace

io al momento posso caminare per 20 minuti su asfalto..ho ancora le stampelle!
secondo me è meglio fare per marzo che le giornate sono + lunghe e soprattutto fa un poco + caldo.si il sopraluogo fa fatto in macchina e poi a piedi..tacquino alla mano e via...
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
io però proporrei di fare qualcosa che permetta a tutti di migliorare progressivamente!!!il beigua è stupendo però secondo me qualche saltino facile facile in più permetterebbe di far progredire più veloce chi nn è capace[/quote]


quoto!!!!!!!!!!!!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io però proporrei di fare qualcosa che permetta a tutti di migliorare progressivamente!!!il beigua è stupendo però secondo me qualche saltino facile facile in più permetterebbe di far progredire più veloce chi nn è capace


quoto!!!!!!!!!!!!!![/quote]

Cmq anche al super G io ho provato a parte una passerella e qualche altro spunto... non sono proprio cose diciamo semplicissime per un novizio.. in ogni caso da quello che avevo visto io c'erano già "resti " di qualcosa che era stato fatto mi sembra.. o mi sbaglio??

Considerate che io da forestiero l'ho visto solamente due volte.. e ci ho fatto si e nò 4 discese per cui... quello che posso aver notato è interpretabile magari ho visto male....:smile:ma qualche voce mi aveva detto mi sembra che ci fosse già qualcosa di costruito e che fosse poi stato smantellato ... non so eh...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
quoto!!!!!!!!!!!!!!

Cmq anche al super G io ho provato a parte una passerella e qualche altro spunto... non sono proprio cose diciamo semplicissime per un novizio.. in ogni caso da quello che avevo visto io c'erano già "resti " di qualcosa che era stato fatto mi sembra.. o mi sbaglio??

Considerate che io da forestiero l'ho visto solamente due volte.. e ci ho fatto si e nò 4 discese per cui... quello che posso aver notato è interpretabile magari ho visto male....:smile:ma qualche voce mi aveva detto mi sembra che ci fosse già qualcosa di costruito e che fosse poi stato smantellato ... non so eh...[/quote]
c'è già qualcosa,ma non viene mantenuto..e poi i cacciatori hanno distrutto qualcosa.
c'è anche un bilanciere.
cmq è tutta roba discretamente facile visto che ci son passato con la bici da crosscountry con forcella rigida.
c'è anche un salto discreto(quello non l'ho fatto) nascosto in mezzo alle foglie e alla terra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo