........Sulle tracce del solitario.........

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito

ma Uolter, non è che hai messo la traccia di quello "giusto" e non di quello fatto oggi? oltre che dal tracciato che non mi torna, oggi non ci abbiamo messo i minuti che si vedono sulla tua traccia!
ma è il famoso sentiero che si vede sul versante opposto a quello della salita ?
sì è quello, in parte. Quello che vedi, abbastanza orizzontale, è la "vecchia strada" di esino - così mi hanno detto. Però quello parte da esino, scende subito nella valle e la attraversa con un ponte, poi prosegue alla quota di 700mt. Il nostro, da ortanella scende in diagonale e lo raggiunge verso la fine, direi dove dalla salita non lo si vede ormai più perché è nel bossco.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
magari , pulendolo , si puo fare in salita al posto di quel noiosissimo asfalto :i-want-t:
è un poco dura, da Vezio bisognerebbe spingere la bici fino poco sopra la croce, quota 700; poi sì, si potrebbe proseguire lungo quello che si vede in costa che sarebbe la "vecchia strada di esino" che è pianeggiante e di massima pedalabile; però si arriva alla fine ad attravesare il fiume sotto esino a quella quota per poi dover spingere fiono agli 800 e oltre del paese. Va detto poi che però noi ne abbiamo fatto solo il tratto più a valle, il resto sarebbe da esporare ...
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Metto le mani avanti............ il prox week end sono abbastanza preso di conseguenza mi faro' un giretto veloce al sabato mattina tipo ortanella tanto per cambiare e discesa da vedersi al momento....partenza 9,00-9,30 da lierna rientro maximo per le 14,00-14,30 non + tardi....se qualcunoo non ha di meglio da fare si faccia avanti senza problemi:il-saggi:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Metto le mani avanti............ il prox week end sono abbastanza preso di conseguenza mi faro' un giretto veloce al sabato mattina tipo ortanella tanto per cambiare e discesa da vedersi al momento....partenza 9,00-9,30 da lierna rientro maximo per le 14,00-14,30 non + tardi....se qualcunoo non ha di meglio da fare si faccia avanti senza problemi:il-saggi:
va bene anche a me!
magari anche 8.30-9.00, poi il pomeriggio devo andare con manuela per la brianza per divani ...
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Domani tra le 10 e le 15 (PAUSA PRANZO :smile:), salvo imprevisti salgo fino al Cainallo, poi Ortanella e giù verso Pino di Varenna........ discesa nuova per me, si accettano consigli e soprattutto compagni di viaggio.:medita:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Domani tra le 10 e le 15 (PAUSA PRANZO :smile:), salvo imprevisti salgo fino al Cainallo, poi Ortanella e giù verso Pino di Varenna........ discesa nuova per me, si accettano consigli e soprattutto compagni di viaggio.:medita:

Affare fatto!
la discesa la ho già fatta una volta con la front.
Da Varenna io ci metto 2 ore a salire fino ad Ortanella.
A che ora partiresti da Varenna? Magari io mi avvio con una mezz'ora di anticipo.
ci sentiamo, ciao.
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Affare fatto!
la discesa la ho già fatta una volta con la front.
Da Varenna io ci metto 2 ore a salire fino ad Ortanella.
A che ora partiresti da Varenna? Magari io mi avvio con una mezz'ora di anticipo.
ci sentiamo, ciao.

Io vorrei fare il giro dal Cainallo, quindi partendo circa alle 10 dovrei arrivare a Ortanella verso le 13.... :medita:
Se ci sono ritardi vari ci sentiamo al cellofono, ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo