ma è il famoso sentiero che si vede sul versante opposto a quello della salita ?
Esatto tanto bello da vedere quanto brutto (e non solo per lo sporco)
da fare veramente noiosetto
ma è il famoso sentiero che si vede sul versante opposto a quello della salita ?
Esatto tanto bello da vedere quanto brutto (e non solo per lo sporco)
da fare veramente noiosetto
.. ma, se proprio insisti, ho anche la traccia gps, però in formato google earth (bisogna poi togliere il .txt che ho aggiunto io per poterlo uploadare).Grazie per averci provato voi......prima che mi venisse l'insana idea
condivito a pieno bella avventura ma sentiero [URL="http://www.sports-tracker.com/#/workout/walvig/4702mt4b0qbqcpnr"][url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/walvig/4702mt4b0qbqcpnr[/URL][/URL] da evitare anche ripulito non ne vale la pena
sì è quello, in parte. Quello che vedi, abbastanza orizzontale, è la "vecchia strada" di esino - così mi hanno detto. Però quello parte da esino, scende subito nella valle e la attraversa con un ponte, poi prosegue alla quota di 700mt. Il nostro, da ortanella scende in diagonale e lo raggiunge verso la fine, direi dove dalla salita non lo si vede ormai più perché è nel bossco.ma è il famoso sentiero che si vede sul versante opposto a quello della salita ?
magari , pulendolo , si puo fare in salita al posto di quel noiosissimo asfalto
è un poco dura, da Vezio bisognerebbe spingere la bici fino poco sopra la croce, quota 700; poi sì, si potrebbe proseguire lungo quello che si vede in costa che sarebbe la "vecchia strada di esino" che è pianeggiante e di massima pedalabile; però si arriva alla fine ad attravesare il fiume sotto esino a quella quota per poi dover spingere fiono agli 800 e oltre del paese. Va detto poi che però noi ne abbiamo fatto solo il tratto più a valle, il resto sarebbe da esporare ...magari , pulendolo , si puo fare in salita al posto di quel noiosissimo asfalto
va bene anche a me!Metto le mani avanti............ il prox week end sono abbastanza preso di conseguenza mi faro' un giretto veloce al sabato mattina tipo ortanella tanto per cambiare e discesa da vedersi al momento....partenza 9,00-9,30 da lierna rientro maximo per le 14,00-14,30 non + tardi....se qualcunoo non ha di meglio da fare si faccia avanti senza problemi
domenica c'è l'assalto al cornizzolo, bdc, mtb e di corsa partendo dalla fiera..Magari puo' interessare
va bene anche a me!
magari anche 8.30-9.00, poi il pomeriggio devo andare con manuela per la brianza per divani ...
domenica c'è l'assalto al cornizzolo, bdc, mtb e di corsa partendo dalla fiera..
mi piacerebbe saltare.... forse un salto all'albaTu che fai assalti o ....salti
Se si rientra presto sabato potrei esserci
Il ginocchio sembra reggere
Ma quale posizione del kamasutra metti in pratica per sforzare sempre sto' ginocchio
Domani tra le 10 e le 15 (PAUSA PRANZO ), salvo imprevisti salgo fino al Cainallo, poi Ortanella e giù verso Pino di Varenna........ discesa nuova per me, si accettano consigli e soprattutto compagni di viaggio.
Affare fatto!
la discesa la ho già fatta una volta con la front.
Da Varenna io ci metto 2 ore a salire fino ad Ortanella.
A che ora partiresti da Varenna? Magari io mi avvio con una mezz'ora di anticipo.
ci sentiamo, ciao.