........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ciao a tutti e' un po' che medito questa cosa....a malincuore stamattina ho preso la decisione ed ho scrito a chi di dovere.

Per me' e' stata una bella esperienza , ho conusciuto tanta gente + che ok
con cui ho passato bellissime giornate immerso nel verde ed ad ottime compagnie...ma vista la scarsa affluenza ho deciso.........il POST CHIUDE.

Vorrei concludere solo ringraziando tutti coloro che vi hanno partecipato fino ad oggi convinto che ci si rivedra' comunque grazie a tutti

Ora vi lascio perche' sono uomo di " poche parole"

Ciauz
Walter



Scusate ma vista la data ci poteva stare :smile::smile::smile::smile::smile:

Bravo garbanzo ci sei arrivato subito :celopiùg::celopiùg:
 

Allegati

  • 1453-bici_pesce.jpg
    1453-bici_pesce.jpg
    46,5 KB · Visite: 1

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
:smile::smile::smile::smile: Non si abbandonano mai le piccole creature :°°(::°°(::°°(: :smile::smile:
ah ... grazie, e ne ho bisogno. Oggi, che ho dovuto fare da solo, sono stato forse troppo cauto e quindi lento, e mi sono capottato. Ho sfiorato una facciata (mentata), ma, ho anche stortato una leva del cambio. Ora, per la prima cosa potro' rimediare con una mentoniera, ma per la seconda non so cosa fare - non so come dirlo al simo. Posso solo sperare in questi giorni sia troppo impegnato e non legga. Raddrizzarla, la lo raddrizzata, ma è un po' limata, potrei ritoccarla con la vernice per nascondere il danno .. Posso solo sperare che quando riemergerà, sia tanto preso dalla bici nuova che guarderà solo quella ..
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Spero che i denti ci siano ancora tutti :nunsacci::nunsacci:

Ma hai piegato una leva dei comandi del cambio o il cambio :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

No i denti sono ok, sono arrivato solo a prendere un colpetto sotto al mento. Invece - il cambio - ho sbagliato a dire, è la leva del freno (quella già segnata la settimana scorsa). Più che capottato diritto in avanti, mi si deve essere piantata la ruota di traverso.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
ecco, adesso sei un vero rider...:il-saggi:
vuoi dire che - oltre all'esame di teoria - ho superato anche quello di pratica?

Dimenticavo: ti devo ancora ringraziare per quella perla di saggezza :il-saggi::il-saggi::il-saggi:che mi hai dato la prima volta sul brentalone: "guarda una bici così (telaio, ammo, freni, gomme, insomma =costo), vedila come un fatto di sicurezza". Oltre che una verità, ... è un argomento vincente per il budget familiare!
 

Garbanzo

Biker perfektus
vuoi dire che - oltre all'esame di teoria - ho superato anche quello di pratica?

Dimenticavo: ti devo ancora ringraziare per quella perla di saggezza :il-saggi::il-saggi::il-saggi:che mi hai dato la prima volta sul brentalone: "guarda una bici così (telaio, ammo, freni, gomme, insomma =costo), vedila come un fatto di sicurezza". Oltre che una verità, ... è un argomento vincente per il budget familiare!

vero...ma ormai mia moglie non ci crede più!!:rosik:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
49
Lierna (LC)
Visita sito
ah ... grazie, e ne ho bisogno. Oggi, che ho dovuto fare da solo, sono stato forse troppo cauto e quindi lento, e mi sono capottato. Ho sfiorato una facciata (mentata), ma, ho anche stortato una leva del cambio. Ora, per la prima cosa potro' rimediare con una mentoniera, ma per la seconda non so cosa fare - non so come dirlo al simo. Posso solo sperare in questi giorni sia troppo impegnato e non legga. Raddrizzarla, la lo raddrizzata, ma è un po' limata, potrei ritoccarla con la vernice per nascondere il danno .. Posso solo sperare che quando riemergerà, sia tanto preso dalla bici nuova che guarderà solo quella ..

Tranqui Richi!! Sto iniziando ad avere la scimmia in spalla x le bici che devono arrivare. X la leva. Ho in giro vernice in pennarello , ho sempre verniciato e spruzzato la mia Gip appena gli facevo un graffio. Appena passi o sei nelle vicinanze o ci si vede sistemiamo tutto.
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Tranqui Richi!! Sto iniziando ad avere la scimmia in spalla x le bici che devono arrivare. X la leva. Ho in giro vernice in pennarello , ho sempre verniciato e spruzzato la mia Gip appena gli facevo un graffio. Appena passi o sei nelle vicinanze o ci si vede sistemiamo tutto.

Cazzzzzzz Richi, hai preso la bici usata ma l'assistenza è meglio che per una nuova........:smile::smile::smile:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Tranqui Richi!! Sto iniziando ad avere la scimmia in spalla x le bici che devono arrivare. X la leva. Ho in giro vernice in pennarello , ho sempre verniciato e spruzzato la mia Gip appena gli facevo un graffio. Appena passi o sei nelle vicinanze o ci si vede sistemiamo tutto.

.. e un .. pennarello per sistemarmi un dito, lo hai? il postumo rimastomi il giorno dopo è un dito un pò dolorante e che si è gonfiato (ma è un mignolo, quasi un pezzo superfluo, non serve per frenare e anche per tenere il manubrio non fondamentale). Si vede che sono atterrato sui mignoli, nuova tecnica.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
.. e un .. pennarello per sistemarmi un dito, lo hai? il postumo rimastomi il giorno dopo è un dito un pò dolorante e che si è gonfiato (ma è un mignolo, quasi un pezzo superfluo, non serve per frenare e anche per tenere il manubrio non fondamentale). Si vede che sono atterrato sui mignoli, nuova tecnica.


ma chi sei ?
si vede che sei :il-saggi:
se sfrutto la frase nella firma devo pagarti le roialty :nunsacci::omertà:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ci devo fare un attimo la mano.
è come guidare una panda dell'88 dopo aver guidato limousin x anni.

Strano il panda dovrebbe essere + intuitivo da guidare che una lemosina
se per caso nel cambiare marcia non schiacci bene la frizione al limite gratta un po' ma poi entra il rapporto che devi inserire mentre con la lemosina una mossa del genere e fotti tutto:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
49
Lierna (LC)
Visita sito
Strano il panda dovrebbe essere + intuitivo da guidare che una lemosina
se per caso nel cambiare marcia non schiacci bene la frizione al limite gratta un po' ma poi entra il rapporto che devi inserire mentre con la lemosina una mossa del genere e fotti tutto:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Senti Uolter.......

Bici in arrivo x fine aprile.
Mi sembra di essere Tè l'anno scorso! O sbaglio.
Bè male che vada a Riva vengo con il cancello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo