se va bene la VAL PI' (vedi cartina del Solitario sopra) io unisco l'utile al dilettevole ... però bisogna sentire cosa ne pensano i localsMa questo weekend non si pedala?
se va bene la VAL PI' (vedi cartina del Solitario sopra) io unisco l'utile al dilettevole ... però bisogna sentire cosa ne pensano i localsMa questo weekend non si pedala?
se va bene la VAL PI' (vedi cartina del Solitario sopra) io unisco l'utile al dilettevole ... però bisogna sentire cosa ne pensano i locals
per me si puo' anche fare pero' salendo a pedali fino in ortanella....... altrimenti vuol dire spallare fino alla croce del brentalone...e non mi sembra il caso stasera sentiamo anche il super se si e' attrezzato nell'attesa del nuovo mezzo e poi vediamo
Sabato o Domenica???'
Sicuramente se il simon ha la bici preferira' domenica e voi
a me va benissimo! per me meglio domenica - ho più tempo, e mi sa anche simo, a quel che mi aveva detto.
Allora ho appena sentito il simon lui e' a piedi quel sergius al posto di girare in bici doveva girare indietro le maniche
Se vi va' bene si puo' fare cosi'....domenica 10.00 in stazione a Lierna...saliamo in Ortanella scendiamo fino alla croce del brentalone magari dai tagli + facili x non chiedere troppo subito a richi ......e una news per Jonny che non li ha mai fatti....poi piccola spallatina e saliamo in val pi' per me' e' ok
Presenti?????
Allora ho appena sentito il simon lui e' a piedi quel sergius al posto di girare in bici doveva girare indietro le maniche
in verità il mezzo è pronto...ma lui ha programmi ben diversi
ciao
S.
a me va bene!
.. ma mi spiace per il simo.
Se vi va' bene si puo' fare cosi'....domenica 10.00 in stazione a Lierna...saliamo in Ortanella scendiamo fino alla croce del brentalone magari dai tagli + facili x non chiedere troppo subito a richi ......e una news per Jonny che non li ha mai fatti....poi piccola spallatina e saliamo in val pi' per me' e' ok
Si può fare...domani sera però c'è il compleanno di un amico con annesso bagascione a Lentate
Valuto a che orario si torna...comunque mando sms se pacco
Allora per domani siamo d'accordo alle 10,00 instazione a Lierna
Presenti
Giusto per sapere chi aspettare
Si può fare...domani sera però c'è il compleanno di un amico con annesso bagascione a Lentate
Valuto a che orario si torna...comunque mando sms se pacco
in verità il mezzo è pronto...ma lui ha programmi ben diversi
ciao
S.
mi era stato riferito che mancava il movimento centrale
raduno rose e' in sala parto??
Allora per domani siamo d'accordo alle 10,00 instazione a Lierna
Presenti
Giusto per sapere chi aspettare
Ehi Uolter i programmi diversi che intendeva il Sergio.....
Te li ho fatti vedere ieri sera sulle foto di Face Book!!!
Aspetta anche me