cos'è questa telenovela bike?
simo ha venduto la bici a richi e lui cos'ha preso? ho capito male?
Bisogna seguire tutte le puntate per saperlo adesso......pubblicita'
cos'è questa telenovela bike?
simo ha venduto la bici a richi e lui cos'ha preso? ho capito male?
benissimo! arrivo lì direttamente in bici (ben 3 km. da casa mia!)confermato.
Ci vediamo anche con gli altri verso le 13.15/13.30 ad Abbadia dove indicato da Aleda
io, te e Sioux saliamo con la sua auto fino a Ballabio.
Ciao a domani
Eiiii ma dove siete finiti tutti non sarete mica cosi' lenti da essere ancora sul 12
se volete chiamo l'elisoccorso
stiamo ancora festeggiando.... ma non ti avevo detto che c'era anche belen???Eiiii ma dove siete finiti tutti non sarete mica cosi' lenti da essere ancora sul 12
se volete chiamo l'elisoccorso
.. e ci ha preso gusto. Ci deve ritornare con la pala, per alzare il dosso (e magari, per la pala, meccanizza anche) .
.. e ci ha preso gusto. Ci deve ritornare con la pala, per alzare il dosso (e magari, per la pala, meccanizza anche) .
ma il casco dov'è !!!!!!!!
e pensa che quando pedala si porta nello zaino l' integrale
Hai ragione Dom ...ma e credimi e' stato veramente un caso sono uno dei primi promotori del casco ma oggi e' andata proprio cosi
vedo con piacere che ti sei autopunito
Hai ragione Dom ...ma e credimi e' stato veramente un caso sono uno dei primi promotori del casco ma oggi e' andata proprio cosi
quindi è ufficiale, ti sei fullizzato, e adesso chi ti tiene più...è colpa mia! dovevo fare un giretto appena fuori paese per familiarizzare con la zio gimbo ed è venuto anche lui .. poi, capitati al dossetto .. non ha potuto esimersi dal provarlo .. e farsi fotografare (mi ha confessato che il simo non gli da mai queste soddisfazioni).
quindi è ufficiale, ti sei fullizzato, e adesso chi ti tiene più...
questo fine settimana mi sa che cambiamo sponda del lago, andiamo verso como, ma oggi Bellano-Camaggiore-Dervio.... se vuoi partiamo alle 13,45 dalla stazione di Bellano, a fine giro bevuta gratisse offerta da Nino e da tè per la bici nuova....
(mi ha confessato che il simo non gli da mai queste soddisfazioni).
poco in forma non esiste, vieni ed espelli i microbi il pigiamino lo metti questa sera quando torni..MMMMMM mi fai venire l'acqualina in bocca mi sono appena messo il pigiamino perche' non sono molto in forma