........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Visto che il buon Aleda mi ritiene troppo scarso per loro :smile::smile::smile: e non mi ha voluto a fare il giro di oggi a ca'maggiore ne ho approfittato per portare avanti i lavori sulla bike del mio piccolo capo :i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • Immagine 110.jpg
    Immagine 110.jpg
    64,3 KB · Visite: 7

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
quindi è ufficiale, ti sei fullizzato, e adesso chi ti tiene più...:celopiùg:
questo fine settimana mi sa che cambiamo sponda del lago, andiamo verso como, ma oggi Bellano-Camaggiore-Dervio.... se vuoi partiamo alle 13,45 dalla stazione di Bellano, a fine giro bevuta gratisse offerta da Nino e da tè per la bici nuova....:-)

ti ringrazio per l'invito, in realtà avevo visto il giro e mi era venuta voglia, ma oggi mi era un poco difficile. poi devo fare qualche prova tra pochi intimi per capire come funziona, prima di presentarmii pubblico con la zio gimbo. la bevuta poi ovviamente è dovuta!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
perche' invece non ti fermi tu' qui e saliamo fino a bellano in:i-want-t::nunsacci:
non potevamo, dovevamo fermarci allo spaccio della galbusera....

ti ringrazio per l'invito, in realtà avevo visto il giro e mi era venuta voglia, ma oggi mi era un poco difficile. poi devo fare qualche prova tra pochi intimi per capire come funziona, prima di presentarmii pubblico con la zio gimbo. la bevuta poi ovviamente è dovuta!
cosi ho dovuto pagare ancora tutto io.... ma quanti scrocconi che ci sono in giro....:smile::smile::smile:
bel pomeriggio con altrettanto bella compagnia e sentiero...:celopiùg:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
visto che hai finito questo lavoro, te ne procuro un altro. Conosci questi sentieri fino ai cerchi? (avrai capito che sono i boschi che cercavo e che ho individuato sulla carta). Io sabato o domenica farei un giro, immagino la salita tutta a spinta; uno è a 500mt, l'altro a 650 e penso si possa tagliare in costa dal primo al secondo come ho segnato in rosso.
 

Allegati

  • TCI Grigne- Lierna.jpg
    TCI Grigne- Lierna.jpg
    62,5 KB · Visite: 15

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Egr. Sig. nonchè Esimio Richibari, vorrei sapere se mi può concedere la Sua di Lei Eminente Guida per una salita ai Resinelli con discesa dal 12 nelle prossime settimane, naturalmente rigorosamente infrasettimanale....in attesa di una Sua Gradita Risposta pedali pure con quegli scalmanati di Lierna.......Saluti e ossequi:medita::medita::medita:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Egr. Sig. nonchè Esimio Richibari, vorrei sapere se mi può concedere la Sua di Lei Eminente Guida per una salita ai Resinelli con discesa dal 12 nelle prossime settimane, naturalmente rigorosamente infrasettimanale....in attesa di una Sua Gradita Risposta pedali pure con quegli scalmanati di Lierna.......Saluti e ossequi:medita::medita::medita:

Come da contatto diretto già instaurato dal nostro call center, le confermiamo il ns. sicuro interesse riguardo la sua cortese richiesta, che verrà presa in debita considerazione non appena le condizioni si presentino propizie.
Cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti.
Firmato.
La segreteria della
"Guida Ufficiale del sentiero 12".
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
visto che hai finito questo lavoro, te ne procuro un altro. Conosci questi sentieri fino ai cerchi? (avrai capito che sono i boschi che cercavo e che ho individuato sulla carta). Io sabato o domenica farei un giro, immagino la salita tutta a spinta; uno è a 500mt, l'altro a 650 e penso si possa tagliare in costa dal primo al secondo come ho segnato in rosso.

Ciao richi ho appena confrontato con le cartine in mio possesso e dovrei aver individuato a spanne la zona....ma converrebbe di piu' salire in ortanella in bici scendere fino alla croce e da li' risalire un pezzetto per poi passare dalla zone da te' indicata :medita::medita::medita::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Allegati

  • Giro Valpi'.jpg
    Giro Valpi'.jpg
    65,7 KB · Visite: 9

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
:spetteguless: Se vuoi provare a passare di li' e' forse meglio evitare il giorni 17-18 di questo mese:medita: se non erro poco piu' sotto dovrebbe esserci una gara di tiro al piattello e......non....vorrei mai finire come un bersaglio mobile :omertà::omertà::medita::medita::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo