poco in forma non esiste, vieni ed espelli i microbi il pigiamino lo metti questa sera quando torni..
Sono pure senza macchina e da solo cosi' poco in forma non vengo a pedali fino a Bellano!!!!:
poco in forma non esiste, vieni ed espelli i microbi il pigiamino lo metti questa sera quando torni..
quante scuse, prendi il furgone del lavoro, il treno, il battello....
quindi è ufficiale, ti sei fullizzato, e adesso chi ti tiene più...
questo fine settimana mi sa che cambiamo sponda del lago, andiamo verso como, ma oggi Bellano-Camaggiore-Dervio.... se vuoi partiamo alle 13,45 dalla stazione di Bellano, a fine giro bevuta gratisse offerta da Nino e da tè per la bici nuova....
non potevamo, dovevamo fermarci allo spaccio della galbusera....perche' invece non ti fermi tu' qui e saliamo fino a bellano in
cosi ho dovuto pagare ancora tutto io.... ma quanti scrocconi che ci sono in giro....ti ringrazio per l'invito, in realtà avevo visto il giro e mi era venuta voglia, ma oggi mi era un poco difficile. poi devo fare qualche prova tra pochi intimi per capire come funziona, prima di presentarmii pubblico con la zio gimbo. la bevuta poi ovviamente è dovuta!
no, non hai capito, ora ti spiego:Prima mangiano quintali di biscotti e poi si mettono a pedalare
Ma per piase'
no, non hai capito, ora ti spiego:
prima pedaliamo e poi mangiamo i biscotti....
ed hai fatto bene a non venire con mè, martello, pork, nino, maurizio e zergio.... altrimenti avrei avuto un'altra birra da pagare.... ma sai quanto puzzavamo in macchina?E pensare che magari eravate pure un bel gruppetto....sono stato indeciso fino all' ultimo ma c'era anche sergio
ed hai fatto bene a non venire con mè, martello, pork, nino, maurizio e zergio.... altrimenti avrei avuto un'altra birra da pagare.... ma sai quanto puzzavamo in macchina?
E pensare che magari eravate pure un bel gruppetto....sono stato indeciso fino all' ultimo ma c'era anche sergio
e si, all'ultimo mi sono unito alla simpatica banda..
ciao
i lavori sulla bike del mio piccolo capo
Egr. Sig. nonchè Esimio Richibari, vorrei sapere se mi può concedere la Sua di Lei Eminente Guida per una salita ai Resinelli con discesa dal 12 nelle prossime settimane, naturalmente rigorosamente infrasettimanale....in attesa di una Sua Gradita Risposta pedali pure con quegli scalmanati di Lierna.......Saluti e ossequi
visto che hai finito questo lavoro, te ne procuro un altro. Conosci questi sentieri fino ai cerchi? (avrai capito che sono i boschi che cercavo e che ho individuato sulla carta). Io sabato o domenica farei un giro, immagino la salita tutta a spinta; uno è a 500mt, l'altro a 650 e penso si possa tagliare in costa dal primo al secondo come ho segnato in rosso.