........Sulle tracce del solitario.........

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma caro uolter, hai per caso la traccia di quella deiscesa che mi parlavi? ci sto facendo un pensiero ma solo se si riesce a salire al cainallo per avere una discesa più lunga... e se non hai la traccia potresti salire domani a tracciarla...:smile:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
ma caro uolter, hai per caso la traccia di quella deiscesa che mi parlavi? ci sto facendo un pensiero ma solo se si riesce a salire al cainallo per avere una discesa più lunga... e se non hai la traccia potresti salire domani a tracciarla...:smile:

Me dispias aleda ma stavolta niente traccia o almeno dovrei avere solo la parte da dove parte il sentiero di coria.....ma non sono sicuro :nunsacci:

Ora vado a vedere:spetteguless:

Ma quando vorresti fartelo :nunsacci::nunsacci:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Grazie a tutti per il giro!:i-want-t:
Oh ma si parla solo di bike, e le donne trovate in salita?:smile:

Grandissimo, poi mi vendi le slikkine e le uso per le granfondo:smile:Tanto in discesa ho visto che si fa tutto anche con quelle:smile:


Hai perfettamente ragione Piero!!!!
Porca galera abbiamo trascurato che nel giro di domenica abbiamo fatto Varenna e quasi esino in compagnia di una DONNA in Bici.

A dir la verita se ne è approfittato subito il Richi e non ci ha lasciato neanche.....
30 secondi di conversazione.
Però l'inizio stagione promette bene!!!
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Ma aiutatemi ha capire ....cos'e' sta storia di coria cainallo e costine :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Non c'è nessuna storia ma il percorso è veramente da imcorniciare!!!!

Lierna varenna Esino Cainallo
Tangenziale x Alpe di Esino con Su e Giù.
Pranzo all'alpe di Esino con fuoco acceso da mè.
Poi:
O discesa veloce diretta x ortanella
O discesa tecnica dalla forcella e risalita x poi ridiscendere a san pietro e ortanella.
Poi Discesa x viandante x Pino ma con deviazione x Coria
arrivo a Lierna.
Si spera TUTTI!!!!
 

Garbanzo

Biker perfektus
Non c'è nessuna storia ma il percorso è veramente da imcorniciare!!!!

Lierna varenna Esino Cainallo
Tangenziale x Alpe di Esino con Su e Giù.
Pranzo all'alpe di Esino con fuoco acceso da mè.
Poi:
O discesa veloce diretta x ortanella
O discesa tecnica dalla forcella e risalita x poi ridiscendere a san pietro e ortanella.
Poi Discesa x viandante x Pino ma con deviazione x Coria
arrivo a Lierna.
Si spera TUTTI!!!!


usti....gran bel programmino!! :sbavon:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Non c'è nessuna storia ma il percorso è veramente da imcorniciare!!!!

Lierna varenna Esino Cainallo
Tangenziale x Alpe di Esino con Su e Giù.
Pranzo all'alpe di Esino con fuoco acceso da mè.
Poi:
O discesa veloce diretta x ortanella
O discesa tecnica dalla forcella e risalita x poi ridiscendere a san pietro e ortanella.
Poi Discesa x viandante x Pino ma con deviazione x Coria
arrivo a Lierna.
Si spera TUTTI!!!!


Ma questo giro e' gia' in calendario :nunsacci::nunsacci:
per quando esattamente :nunsacci::nunsacci:

fuoco acceso da me' :prega::prega::OOO::pirletto::paur: allertate i gruppi antincendio :medita::il-saggi:

dopo un pranzo a esino se ce' anche da bere e' facile che coria lo faccio in monoruota :freeride::-?:smile::smile::smile:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Egr. Sig. nonchè Esimio Richibari, vorrei sapere se mi può concedere la Sua di Lei Eminente Guida per una salita ai Resinelli con discesa dal 12 nelle prossime settimane, naturalmente rigorosamente infrasettimanale....in attesa di una Sua Gradita Risposta pedali pure con quegli scalmanati di Lierna.......Saluti e ossequi:medita::medita::medita:

avviso!
domani, giovedì 15, approfittando del bel tempo :il-saggi: anche perchè domenica potrebbe piovere, ci portiamo avanti con il lavoro :il-saggi:.

facciamo il 12, ovviamente con le mie varianti :))):
maurizio parte da mandello alle 12.30 circa, e sale via montalbano;
io ho un passaggio fino a ballabio e salgo al mio ritmo :specc: e ci ritroviamo ai resinelli :augustin:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
probabile che sabato si venga li, purtroppo gli orari sono sempre quelli, l'idea è di salire al cainallo e magari scendere da quel sentiero o anche ortanella potrebbe andare bene, visto che domenica piove potreste organizzarvi..;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo