........Sulle tracce del solitario.........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Ciao Ragazzi! Sto andando al parco del Curone mi pare a fare una gara in coppia di 15 km io e un mio ex compagno delle superiori. Dovrei essere reperibile dopo le 8 di questa sera.
Io proporrei tracciolino. Facciaomo 8.00 al mio garage x caricare le bici?
Ciao se inventate qualcos'altro , scrivete.
x tutti gli invitati che volessero partecipare......
ritrovo ore 9.15 al posteggio a verceia di fronte al sole e luna x andare al rifugio Brasca. Meglio portare una pila, anche senza impianto bici, solo pila portatile.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Ehi Gruppo di Pecorine che si fa domenica? Chiavenna - Spluga? SantAmate? O tracciolino con rif brasca?
credo siano bellissimi tutti e 3, cmq in compagnia il divertimento è assicurato.
Io punterei più sul primo però vedete voi!!!
 

lagheè doc

Biker forumensus
scusate, scusate....(entrata fantozziana.....)
maaaaaaaaaa........voi siete del tipo "iper-mega-super-allenati" e fate discese "ammazz-ripid-mischiant-volsuisasselerocc", o ogni tanto considerate anche tracciati umani?
se considerate anche la seconda ipotesi e non vi risulto invasivo chiederei umilmente se potreste considerare l'aggregazione di uno (io!) dotato solo di caschetto "ikea" e guantini.......a patto di non essere di peso e di tornare vivo e integro!
Grazie..........
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
lagheè doc;4877645 ha scritto:
scusate, scusate....(entrata fantozziana.....)
maaaaaaaaaa........voi siete del tipo "iper-mega-super-allenati" e fate discese "ammazz-ripid-mischiant-volsuisasselerocc", o ogni tanto considerate anche tracciati umani?
se considerate anche la seconda ipotesi e non vi risulto invasivo chiederei umilmente se potreste considerare l'aggregazione di uno (io!) dotato solo di caschetto "ikea" e guantini.......a patto di non essere di peso e di tornare vivo e integro!
Grazie..........

Invasivo :nunsacci: di peso:omertà: non credo proprio che abbia mai trovato uno cosi'....noi siamo gente di compagnia:spetteguless: di conseguenza sei il benvenuto ....anche se le previsioni per questo week end non sono proprio a nostro favore :arrabbiat:
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Meteo non incoraggiante per domani, tuttavia davano brutto anche stamattina ma qui ha retto bene...

Ci aggiorniamo direttamente domattina? Tipo superlcassic viandante o similari?
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
lagheè doc;4877645 ha scritto:
scusate, scusate....(entrata fantozziana.....)
maaaaaaaaaa........voi siete del tipo "iper-mega-super-allenati" e fate discese "ammazz-ripid-mischiant-volsuisasselerocc", o ogni tanto considerate anche tracciati umani?
se considerate anche la seconda ipotesi e non vi risulto invasivo chiederei umilmente se potreste considerare l'aggregazione di uno (io!) dotato solo di caschetto "ikea" e guantini.......a patto di non essere di peso e di tornare vivo e integro!
Grazie..........

Ciao!!!! A volte i sentieri che facciamo sono un pochino impervi.
Ma di sicuro nessuno è mai di troppo x la compagnia.
Il problema potrebbe sorgere quando c'è una discesa e bisogna farsela a piedi.......
ma domani se brutto facciamo i giretti che erunion citava sopra.(tranquilli con discese quasi semplici).
Se ti va ci possiamo trovare e conoscerci.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Meteo non incoraggiante per domani, tuttavia davano brutto anche stamattina ma qui ha retto bene...

Ci aggiorniamo direttamente domattina? Tipo superlcassic viandante o similari?

Io direi...... se ci sono 4 soli ci si può trovare al mio garage alle 8 x fare il cardinello da chiavenna.
Se invece incerto ci troviamo in stazione a lierna verso le 10.00 x un giretto qua in giro. Anche un viandante da ortanella.
Se Jonny vuoi proporre giretti sopra lecco fischia!!
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Giretti brevi sopra Lecco non c'è un tupo....bisogna salire un po' per trovare roba decente.

Ora vado che ho un'altra mangiata a Ello...ci sentiamo domattina via sms ;-)


P.S. lagheè, visto che sei di Lecco, se vuoi posso passare a prenderti. Ti lascio mio cell in MP
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Giornata devasto a Madesimo.......devasto in tutti i sensi...pronti via alla prima discesa primo salto atterro e....:arrabbiat:........cambio eslposo:arrabbiat::arrabbiat: dopo varie peripezie alle undici riesco a rimettermi in pista....e senza neanche pranzare tiro le 17,15 con un su' e giu' continuo :i-want-t::i-want-t: senza la trasmissione...risultato ora sono devastato anche fisicamente..........ma passera'.

Ps: super dovresti vedere che bei graffietti ha lasciato la catena sul telaio dopo che il cambio ha ceduto:omertà::omertà:
 

Allegati

  • Immagine 072.jpg
    Immagine 072.jpg
    64,6 KB · Visite: 9
  • Immagine 073.jpg
    Immagine 073.jpg
    66,9 KB · Visite: 11
  • Immagine 075.jpg
    Immagine 075.jpg
    64,3 KB · Visite: 11

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Giornata devasto a Madesimo.......devasto in tutti i sensi...pronti via alla prima discesa primo salto atterro e....:arrabbiat:........cambio eslposo:arrabbiat::arrabbiat: dopo varie peripezie alle undici riesco a rimettermi in pista....e senza neanche pranzare tiro le 17,15 con un su' e giu' continuo :i-want-t::i-want-t: senza la trasmissione...risultato ora sono devastato anche fisicamente..........ma passera'.

Ps: super dovresti vedere che bei graffietti ha lasciato la catena sul telaio dopo che il cambio ha ceduto:omertà::omertà:

Accidenti! Dai fai una doccia e una bella dormita che pian piano si sitema tutto.
Se hai bisogno x magliare la catena gli mettiamo uno dei perni che ho io.
Ma come a fatto a smontarsi? Aveva le viti allentate?
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Un bikepass a Madesimo: 15€, con Mastercard.
Un X9 nuovo: 60€, con Mastercard.
Sentire in diretta i porconi del Uolter dopo l'ennesimo guaio meccanico, non ha prezzo.

Ci sono cose che non si possono comprare. Per tutto il resto c'è Mastercard!

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Un bikepass a Madesimo: 15€, con Mastercard.
Un X9 nuovo: 60€, con Mastercard.
Sentire in diretta i porconi del Uolter dopo l'ennesimo guaio meccanico, non ha prezzo.

Ci sono cose che non si possono comprare. Per tutto il resto c'è Mastercard!

:smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile:

un x9 nuovo 95 euriiii:spetteguless:


2 ragazze sono state le fortunate vincitrici del premio e si sono sentite tutto il rosario in diretta:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo