........Sulle tracce del solitario.........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
No Walter, se vieni con l'FRW ci perdiamo il 50% del divertimento visto che non porconeresti più :smile:

Battute a parte, hai provato magari a sentire il Sergio se ha in giro un cambio da prestarti? :spetteguless:
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
action sport.de la prossima volta, pressi bassi e in 3 giorni hai tutto....:il-saggi:
crc non mi sembra più cosi conveniente come una volta

Devo giusto comprare le pastiglie, ora ci guardo.

Comunque segnalo che anche bike-discount.de è eccezionale. I prezzi non sono troppo convenienti, anche se le gomme mi son costate come su hibike o CRC, però spedizione in neanche 2 giorni. Dopo 20 minuti dall'acquisto mi avevano già fornito il tracking code. Credo abbiano il magazzino dentro DHL :omertà:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
No Walter, se vieni con l'FRW ci perdiamo il 50% del divertimento visto che non porconeresti più :smile:

Battute a parte, hai provato magari a sentire il Sergio se ha in giro un cambio da prestarti? :spetteguless:

Ad ora niente....si affaccia sempre + la possibilita' FRW.....:arrabbiat:
Riguardo al rosario sara' in forma ridotta ma di certo non manchera di accompagnare la nostra discesa :smile::smile::smile:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
X tutti i volenterosi il programma x Domenica rimane quello citato nei gg precedenti.

Lierna Mandello Lecco ballabio Piani resinelli.
Mangiare al sacco anche se probabilmente saremo invitati a pranzo.
Si stuzzicherà qualcosa di offerto ma x educazione meglio portare i panini.
Discesa dal 12 che porta a Rongio, frazione di mandello. Poi si ritorna alla moto guzzi.
Ore: 9.00 / 9.15 x chi vuole partire dalla stazione di lierna con IlSimo e il Walter.
Ore 9.30 x chi vuole partire da mandello dalla Moto Guzzi che è dove finirà la discesa.
Ore 10.00 piazza cermenati a lecco.
Cia a tutti e a Domenica, sperando che il tempo non faccia il cazzone!!!
 

lagheè doc

Biker forumensus
X tutti i volenterosi il programma x Domenica rimane quello citato nei gg precedenti.

Lierna Mandello Lecco ballabio Piani resinelli.
Mangiare al sacco anche se probabilmente saremo invitati a pranzo.
Si stuzzicherà qualcosa di offerto ma x educazione meglio portare i panini.
Discesa dal 12 che porta a Rongio, frazione di mandello. Poi si ritorna alla moto guzzi.
Ore: 9.00 / 9.15 x chi vuole partire dalla stazione di lierna con IlSimo e il Walter.
Ore 9.30 x chi vuole partire da mandello dalla Moto Guzzi che è dove finirà la discesa.
Ore 10.00 piazza cermenati a lecco.
Cia a tutti e a Domenica, sperando che il tempo non faccia il cazzone!!!

ok!!! se vale l'invito mi aggrego!!! alle 9.45 mi faccio un caffettino al caffè (quello incassato tra le case così curo la bici!), Erunion, se ci sei te lo offro!
Ora vado a lavare la bici che ieri la salita a campo de boi da neguggio -oltre ad aver ammazzato me :specc: - ha riempito di polvere tutto! A domani!
 

lagheè doc

Biker forumensus
beh...che dire???
un sentito grazie a Erunion, Black sheep e il Solitario per il giro di oggi!!
Anzi, grazie in primis a chi ci ha ospitati per polenta, salamelle ecc, ma soprattutto grazie a chi mi ha permesso di fare questo fantastico flow: in tutto nella discesa c'era un solo "gradone" e 30 sec di appena accennata salitina!! che volere di più????
A prestissimo!
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
:smile::smile::smile::smile::smile:


Ho faticato di più nel rientro a Lecco a 30 all'ora che a salire ai Resinelli :specc:

Totale comunque 42km e 1310 metri di dislivello (contatene un po' meno visto che ho la risalita finale per casa mia)


P.S. le scarpe sono 44 purtroppo ;-)

P.P.S. Dani most wanted :arrabbiat:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
lagheè doc;4896283 ha scritto:
beh...che dire???
un sentito grazie a Erunion, Black sheep e il Solitario per il giro di oggi!!
Anzi, grazie in primis a chi ci ha ospitati per polenta, salamelle ecc, ma soprattutto grazie a chi mi ha permesso di fare questo fantastico flow: in tutto nella discesa c'era un solo "gradone" e 30 sec di appena accennata salitina!! che volere di più????
A prestissimo!

Condivido anche Io!!! Un Grazzzzisssimo ai padroni di casa e alla loro ospitalità, e un grazzzzioooone a che ha offerto la carnina. Grazie Uolter.

E x l'ospitalita del giro.....

se ti sei divertito allora siamo contenti anche Noi!!! Ma tranquillo in salita e in discesa si è sempre in compagnia quindi....

La prossima facciamo un sentiero Su Su super Flow!!!
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:


Ho faticato di più nel rientro a Lecco a 30 all'ora che a salire ai Resinelli :specc:

Totale comunque 42km e 1310 metri di dislivello (contatene un po' meno visto che ho la risalita finale per casa mia)


P.S. le scarpe sono 44 purtroppo ;-)

P.P.S. Dani most wanted :arrabbiat:

Ehi Jonny ti sei stancato ad andare a 30 allora a lecco con vento a favore?

Noi siam partiti insieme a Voi e contro vento andavamo 12 allora.
Siamo arrivati a casa alle 7.25!!!

W W W il Super Flow!!!! E l'unico Gradone!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo